Cucciolo di pastore tedesco incontra cucciolo di oca per la prima volta(VIDEO)
In questo video un cucciolo di pastore tedesco incontra per la prima volta un cucciolo di oca; la reazione di entrambi è davvero dolcissima
In questo video dolcissimo un cucciolo di pastore tedesco incontra un cucciolo di oca e insieme si divertono moltissimo.
Molto spesso gli animali vanno oltre quelle che sono le differenze tra specie; riescono a superare questi confini e insieme trascorrono momenti indimenticabili. Questo filmato è davvero breve; la durata, di circa quattro minuti, è abbastanza però per vedere come un cucciolo di cane incontra un cucciolo di oca per la prima volta.
Riuscire a fare andare d’accordo specie diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi. In pochissimi giorni questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web; un cucciolo di pastore tedesco incontra un cucciolo di oca per la prima volta. Il primo incontro tra i due è davvero emozionante, il cane infatti è particolarmente curioso dell’arrivo del nuovo animaletto. L’autrice del video e proprietaria del cane e dell’oca ha montato una piscina con cui i due giocano animatamente.
La reazione del cane è dolcissima: in un primo momento il cane guarda stupito e curioso e dopo l’approvazione tacita della padrona, si avvicina all’oca; questa però sembra abbia un leggero timore. Non solo il cane si è già abituato alla presenza dell’oca, ma adesso, anche l’oca sembra essersi velocemente abituata alla presenza del cane.
Entrambi infatti hanno iniziato a conoscersi, il cane ha leccato l’oca e l’oca gioca a sua volta con il cane. Sembra ormai essersi trovata un’intesa e con molta probabilità i due andranno perfettamente d’accordo e diventeranno grandissimi amici.
Avere un cane in casa è un’esperienza davvero dolcissima e riempie le proprie giornate; quando a fargli compagnia è anche una splendida oca, le emozioni si raddoppiano ulteriormente. Il mondo animale è davvero affascinante e riserva sempre delle grandi e inaspettate sorprese a cui l’uomo non può che rimanere affascinato.