Oliver, il cane di 14 anni che adora fare visita ai suoi vicini (VIDEO)
Nulla è più piacevole di una visita inaspettata di un cane gentile e amorevole; probabilmente è il sogno di chiunque. Siamo venuti a conoscenza della storia di un cane che trasforma questo sogno in pura realtà.
Il suo nome è Oliver, ha 14 anni ed è un cucciolone incredibile, in grado di contagiare qualsiasi persona con la sua serenità. Oliver vive con la sua proprietaria Sue da moltissimo tempo, fin da quando era un piccolo cucciolo.
Eppure questo cane ha sempre avuto un debole per tutti i vicini di casa, un qualcosa di attraente che ha sempre richiamato la sua attenzione. Sarà la presenza degli altri cani, sarà per la gentilezza dei vicini, ma Oliver è una costante.
Sue, la proprietaria del cane 14enne, racconta come il suo migliore amico dal pelo bianco abbia la mappa della zona nella sua testa. La creatura sa dove andare, da chi andare e come andarci in ogni momento della giornata.
Le sue visite portano sempre gioia, sono calorose e non dispiacerebbero a nessuno. Melissa, la vicina di casa, è pronta ad accogliere Oliver ogni giorno, in diverse ore della giornata, senza mai dire di no.
A volte si presenta alle 7 di mattina, altre volte svaria di qualche minuto, altre volte ancora preferisce spostarsi nelle ore del pomeriggio. I cani di Melissa sono sempre ansiosi di incontrare il loro simpatico amicone dal pelo candido.
Con loro Oliver ha stretto un’amicizia meravigliosa, sono la sua seconda famiglia alla quale non rinuncerebbe nemmeno per un giorno.
La cosa che fa sorridere è il fatto che Oliver, nonostante i suoi continui viaggi, ricorda sempre la strada da fare per tornare a casa.
il cane di 14 anni continuerà a fare ciò che vorrà, finché potrà, fino ad allora chiunque sarà entusiasta di vederlo vagare per i corridoi di casa o fra le piante del giardino.