I Golden Retriever si tuffano in piscina e la loro performance diventa virale (video)
I Golden Retriever si tuffano in piscina e la loro performance fa il giro del web (video)
I protagonisti del video di oggi sono dei cani di razza Golden Retriever che si tuffano in piscina, con una performance che ha fatto in poco tempo il giro del web.
In queste giornate calde e afose, ognuno di noi vorrebbe essere a godersi una bella giornata al mare o in piscina.
Proprio come noi, anche ai nostri cani non dispiace farsi un bel bagno fresco per combattere il caldo. E perché non farlo destreggiandosi con bel tuffo?
I Golden Retriever protagonisti del filmato di oggi devono aver pensato proprio questo prima di esibirsi nello splendido tuffo ripreso dal proprietario.
Non sappiamo i nomi dei 3 amici a quattro zampe, sappiamo solo che la loro performance ha conquistato in poco tempo il mondo di Internet.
Ma lo sappiamo tutti molto bene ormai: i cani sono sempre più importanti all’interno dei Sociale Network.
Perché diciamoci la verità, vedere il video divertente di un cane ci fa sempre tornare il buonumore e il sorriso. Anche nelle giornate più difficili.
Ecco perché i video sui cani sono ormai all’ordine del giorno. Anche noi ci mettiamo del nostro per aumentare la fama dei nostri amici a quattro zampe.
Ogni giorno infatti ci impegniamo per scovare i video più divertenti che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Volete un esempio? Ecco il video di Bailey, il Golden Retriever che vede l’oceano per la prima volta.
Tornando al video di oggi, non potrete che restare affascinati da guardare lo splendido tuffo dei nostri amici a quattro zampe.
Nel video possiamo vedere i Golden Retriever che, con tanto di rincorsa, si tuffano in piscina e iniziano a nuotare nell’acqua in maniera del tutto naturale. Non trovate anche voi che siano bravissimi?
Se non vi stancate mai di video divertenti sui cani, allora non perdetevi il video dell’Husky che assaggia per la prima volta nuovi cibi.