Huxley e Mila, i due cagnolini che adorano ascoltare i racconti della loro “mamma” (VIDEO)
usa delle parole particolari per attirare l'attenzione dei suoi cagnolini, il risultato è davvero esilarante
Oggi vi mostriamo un video davvero esilarante che mostra due cagnolini, Huxley e Mila, intenti ad ascoltare la storia che la loro mamma gli sta raccontando.
La “mamma” di Huxley e Mila si chiama Kaitlyn Daughtry e il suo video è diventato virale su Tik Tok. Il motivo è presto detto, ve ne accorgerete da soli dopo averlo visto voi stessi.
La coppia di cani, ama oziare in casa, ma adora anche giocare e divertirsi con i regali che la loro “nonna” gli porta ogni tanto.
Katylyn ha imparato che se usa delle parole particolari, i suoi cagnolini si mostrano molto più attenti alla storia che sta raccontando loro.
“Sono ascoltatori straordinari“, ha detto la ragazza. “Quando sentono quelle parole, si rianimano e sanno molto bene di cosa sto parlando”.
Ma esattamente, di quali parole stiamo parlando?
L’altro giorno la loro mamma, ha avuto l’idea di raccontare una storia e nel farlo ha iniziato a elencare certe parole che a Huxley e Mila piacciono davvero molto.
Ecco il video dei cagnolini Huxley e Mila intenti nell’ascolto del racconto.
@kaitlyn_daughtry Whoever says dogs don’t understand us are wrong❤️ #pitbullsoftiktok
♬ Story time with your dogs favorite words – kaitlyn_daughtry
“Ho pensato che fosse un modo carino per raccontare una storia. Era così difficile non ridere mentre parlavo!”, ha affermato la giovane ragazza.
Avete notate che “Nonna” è una delle parole preferita dai cani? beh, c’è ovviamente un motivo!
Posted by Kaitlyn Daughtry on Tuesday, August 4, 2020
“È chiaramente la favorita. Viene a casa nostra con borse personalizzate con i loro nomi sopra, ogni volta, con giocattoli e dolcetti”, ha dichiarato la mamma di Huxley e Mila.
Ovviamente per i due dolci cagnolini ciò che conta davvero è l’amore che traspare dalle parole della loro mamma. Che vuole loro molto bene e non solo a parole, ma anche con i fatti.
“Sono seriamente i migliori cani che avrei potuto desiderare”, ha detto. “Non lo sto solo dicendo perché sono miei.”
Un altro video virale per voi! Quello di un cagnolino che vede un pesce e reagisce in maniera davvero divertente!