Cagnolina Luna piange per la morte di Mufasa(VIDEO)
In questo video commovente la cagnolina Luna piange durante una scena straziante di un cartone animato molto famoso in tutto il mondo
Prendere un cane è un’esperienza che dona sempre grandi emozioni; in questo video commuovente la cagnolina Luna piange durante una delle scene più straziante del mondo dei cartoni animati.
Luna, una dolcissima cucciola di Pitbull è intenta a vedere con il suo padrone uno dei cartoni più belli di sempre, ovvero il Re Leone; la scena più drammatica del film innesca nella piccola una reazione veramente commovente che fa sciogliere i cuori anche delle persone più rudi.
Il proprietario di Luna ha deciso di filmare la sua cagnolina mentre nello schermo della televisione scorrono le immagini del cartone; la scena che fa più commuovere Luna è la scena in cui si vede la morte di Mufasa. La cagnolina Luna piange e inizia a lamentarsi; emette dei suoni che sono davvero tristi, come se riuscisse a comprendere tutto ciò che vede.
E probabilmente è anche così, Luna riesce a percepire la tristezza dell’immagine, sembra perfino che riesca ad immedesimarsi a tal punto da coricarsi e abbassare le orecchie. Emette dei lamenti davvero tristi per poi accasciarsi a letto e continuare a guardare il cartone.Prendere un cane e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i cani sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini.
Soffrono come gli uomini e si immedesimano come loro. Fortunatamente il proprietario di questo splendido cane ha deciso di filmare Luna e di condividere questo splendido video con il mondo del web, attirando l’attenzione di milioni di persone. La cagnolina Luna piange e si emoziona, innescando nel pubblico che la vede una reazione bellissima, di amore e di gioia.
Luna però non è l’unica cagnolina al mondo ad avere avuto una reazione del genere, guardando un film. Gli amici animali infatti ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si guarda la televisione.