Cane sconfigge il cancro e festeggia con palle da tennis giganti (VIDEO)
Rocky Kanaka, noto youtuber, ha avuto sempre la passione per i cani, in particolar modo per quelli con delle difficoltà. A casa con lui vivono 3 cuccioli che hanno avuto un trascorso difficile, ma che oggi sembrano essere i cani più felici del mondo.
Uno di loro si chiama Flip, un boxer di 6 anni; Rocky adottò Flip 2 anni fa, in un rifugio che lo dava per spacciato, perché gravemente malato. Il ragazzo non diede retta ai consigli delle persone e adottò il poveretto.
Una visita al veterinario bastò per capire la reale entità della malattia, si trattava di un cancro, che di fatto poneva fine alle speranze di vita del cucciolo. Nonostante tutto, Rocky gli fu sempre vicino, in ogni momento.
Si decise anche di provare con vari interventi chirurgici, che difficilmente però avrebbero potuto salvare il boxer. Invece, quasi per miracolo, gli interventi furono un successo e, inaspettatamente, Flip sconfisse il cancro.
Quello fu il giorno più felice sia per il cane che per il proprietario, che aveva sempre creduto nella buona riuscita degli interventi. Flip poteva tornare a vivere una vita normale, certo, c’era da affrontare un lungo tempo di ripresa, ma nulla di impossibile.
Ma il meglio doveva ancora venire; qualche settimana dopo la magnifica notizia della guarigione, Rocky si fece venire in mente un’idea spaziale. Il proprietario ci pensò un po’ su e poi organizzò una “enorme” sorpresa al cane.
Il ragazzo sapeva della passione di Flip per le palline da tennis, così decise di comprarne a bizzeffe, ma non quelle normali bensì quelle giganti! Coprì tutto con un lenzuolo e, una volta in giardino, Flip scoprì la sorpresa.
Inutile soffermarci sull’incontenibile gioia del boxer, che passò il secondo giorno più bello della sua vita.
Le immagini del video parlano da sole, non c’è molto da aggiungere; dal canto nostro, siamo entusiasti per la nuova e allegra vita di Flip.