Jesse, il cagnolino che adora lavarsi i denti con lo spazzolino

La passione di questo cagnolino chiamato Jesse? Lavarsi i denti con il suo spazzolino!

Il protagonista di oggi è un cagnolino di nome Jesse che adora lavarsi i denti con il suo speciale spazzolino.

Fa parte della famiglia Voss da quando aveva solo 4 settimane e Stephanie non potrebbe essere più felice di averlo accolto nella sua vita.

cane su una sedia

Lo descrive come un cane tontolone, curioso ed estremamente testardo.

“Adora stare al centro dell’attenzione, è sempre giocoso e anche un po’ sciocco. Quando partecipo agli incontri su Zoom con i miei studenti lui è sempre presente. E ce l’ho anche intorno a ficcanasare ogni volta che preparo qualcosa da mangiare o quando dipingo”, ha affermato Stephanie, la sua “mamma”.

Ma come vi abbiamo già anticipato, oltre ad essere tontolone, è anche molto testardo, soprattutto quando si tratta di dover rientrare in casa dal giardino.

Stephanie ha confessato che quando non vuole fare qualcosa non c’è assolutamente verso di fargli cambiare idea. È quasi impossibile corromperlo. Quasi.

cane si lava i denti

Perché il cagnolino Jesse ha un punto debole: i suoi denti. Stephanie ha infatti scoperto recentemente che Jesse adora lavarsi i denti con uno spazzolino apposito che la donna gli ha regalato.

Così quando deve richiamarlo dal giardino, specialmente quando Jesse è concentrato a tracciare il passaggio di altri animali, l’unica opzione che ha è chiedergli se vuole lavarsi i denti.

Non appena Stephanie esclama: “Chi vuole lavarsi i denti?” il cagnolino corre in casa a tutta velocità.

Lo speciale spazzolino che gli ha regalato la sua “mamma” deve essere davvero buono se Jesse non può resistergli.

“Non gli interessa davvero la vera spazzolatura. Subito dopo gli concedo un trattamento per i denti che adora mangiare. È proprio per questo che corre subito in casa”, ha confessato Stephanie.

cane in giardino

E anche se questo non è il miglior modo per farsi ascoltare a Stephanie non interessa davvero. L’importante è raggiungere l’obiettivo!

Vi lasciamo a un’altra storia divertente: quella del barboncino Toto che adora giocare con la sua padrona.

Articoli correlati