Cane pitbull abbraccia e difende una piccola bambina (VIDEO)

Un video sta avendo un successo incredibile di questi tempi e vede come protagonisti una dolcissima bambina e un altrettanto tenero cane pitbull. I due sono abbracciati una con l’altro in un gesto amorevole e fraterno.

jared pitbull amico figlia

American Jared Bully è un’organizzazione che si occupa del salvataggio, adozione e protezione dei pitbull sul suolo statunitense. Il suo fondatore, Jared, ama e rispetta profondamente questi cani.

Jared, come molti altri in giro per il mondo, non sopporta tutti quei pregiudizi che aleggiano sulla figura dei pitbull, considerati cani “diversi” dagli altri. L’uomo ha iniziato ormai da qualche anno una massiccia campagna di promozione a favore di questi cani discriminati.

jared amore cane pitbull

L’intento è quello di far conoscere un’altra faccia della medaglia, quella che in pochi accettano e che in molti ignorano. Questa faccia parzialmente nascosta ci parla di cani amorevoli, affettuosi e rispettosi.

Jared vuole cancellare quelli che sono i pregiudizi, vuole mischiare le carte in tavola e per farlo ha bisogno di esempi concreti, che abbiano un valore reale.

Per fare ciò ha usato un vecchio video davvero dolce che racconta del rapporto fra sua figlia e il suo cane.

jared cane pitbull legame

La piccola Cruise, figlia di Jarad, ha un amico del cuore, il pitbull di casa, con il quale spende moltissimo tempo durante le giornate. Il legame che c’è fra i due è evidente e non serve molto per capire che sono fatti l’uno per l’altra.

In particolar modo una scena ha colpito il web, una scena che ci mostra la vera connessione fra un cane e una bambina. L’abbraccio fra il cucciolo e la piccola è il fulcro del video, il punto cardine che tutti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare.

jared bully cane figlia

Un esempio di amore concreto in pochi secondi, seguito poi da molte altre scene tenere fra Cruise e il suo amico a 4 zampe. Un amicizia che serve a scacciare ulteriormente tutti quelli che sono i pensieri negativi nei confronti dei pitbull.

Articoli correlati