Jack Sparrow, il Dalmata migliore amico di due cavalli uguali a lui (video)
La bellissima amicizia tra Jack Sparrow, un Dalmata, e Napoleone e Nevada, due cavalli uguali a lui (video)
I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Dalmata di nome Jack Sparrow e due cavalli decisamente molto particolari.
Le foto prese dal loro account Instagram fanno capire immediatamente perché abbiamo utilizzato il termine “particolari”.
Perché vedendo questo particolare trio insieme sembra proprio di essere di fronte ad una stessa famiglia. Peccato che Jack Sparrow sia un cane e i suoi amici siano due cavalli.
Esatto, la storia di oggi ha per protagonisti animali così diversi e allo stesso tempo così simili tra loro.
I nostri amici a quattro zampe ci hanno insegnato molte volte che nel loro mondo esistono amicizie “impossibili”.
Amicizie che sanno andare oltre ogni tipo di diversità e pregiudizio. Amicizie che non fanno che dimostrarci per quanto cose dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe.
Perché i cani non conoscono il concetto di diversità. Un concetto che purtroppo noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.
I cani sanno andare oltre ogni tipo di pregiudizio quando c’è l’amore e l’affetto. E noi ve lo abbiamo dimostrato più volte raccontandovi storie di amicizie speciali. Come ad esempio la storia di Diamond, il Jack Russell che ha stretto una bellissima amicizia con un uccellino.
Nel video di oggi vi mostriamo invece l’amicizia tra Jack Sparrow, un cane di razza Dalmata e due cavalli davvero molto simili a loro.
I cavalli si chiamano Napoleone e Nevada e hanno un manto davvero molto particolare. Un manto che, come detto, ricorda proprio quello dei Dalmata.
I tre amici vivono in una bellissima fattoria a Kootwijkerbroek, un piccolo villaggio dei Paesi Bassi.
E sono anche decisamente famosi sui Social. Il loro account Instagram, infatti, conta più di 70 mila follower.
70 mila persone che ogni giorno si godono le fantastiche avventure di questi tre amici così diversi (e allo stesso tempo) così simili tra loro. Non trovate anche voi che siano fantastici?