Il Golden Retriever sa come far capire al proprietario che è il momento di smettere di lavorare (video)
Il Golden Retriever sa come far capire al proprietario quando è arrivato il momento di smettere di lavorare (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Golden Retriever che sa davvero come far capire al suo proprietario quando è arrivato il momento di smettere di lavorare.
Anche oggi quindi vogliamo farvi iniziare la giornata con un bel sorriso e con una bella dose di buonumore. Come? Beh, grazie ai nostri amici a quattro zampe naturalmente.
In effetti, cosa c’è di meglio di un video divertente sui cani per iniziare la giornata con il mood giusto? Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo le statistiche del web.
Perché ormai sappiamo tutti molto bene che il mondo di Internet è senza ombra di dubbio il mondo dei nostri amici a quattro zampe.
Tutti i Social Network sono pieni zeppi di storie, foto o video sui cani. Ed è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
E se poi stiamo parlando di un Golden Retriever, allora il successo è sicuramente maggiore. Perché senza niente togliere al resto dei cani, che sono ovviamente tutti belli e speciali a modo loro, non possiamo discutere sul fatto che i Golden Retriever siano una delle razze più amate al mondo.
Nelle vita reale, ovviamente, ma soprattutto in quella dei Social. Ed infatti noi ogni giorno vi mostriamo video virali sui Golden.
Un esempio? Ecco a voi il video del Golden Retriever che ama dormire in un posto molto particolare.
Oggi invece è la volta del video di un Golden Retriever che ha imparato a dire al suo proprietario quando è arrivato il momento di smettere di lavorare.
Sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe vorrebbero che ci dedicassero tutto il giorno a loro.
Ma per quanto bene gli si possa volere, sappiamo anche che è impossibile. Perché le nostre vite sono fatte anche di impegni, lavoro, famiglia, hobby e tutto il resto.
Ma questa simpatica cagnolina sa come fare per attirare l’attenzione del suo proprietario. Lei si chiama Ollie e vive a Minneapolis, Minnesota.
E quando decide che è il momento che il proprietario spenga il computer, sa proprio come fare. Come? Beh, scopritelo nel video qua sotto!