Golden Retriever si mantiene in forma durante la quarantena con il tapis roulant (video)
Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever che ha deciso di combattere la sedentarietà della vita in quarantena utilizzando un tapis roulant.
Stiamo per mostrarvi uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.
Sappiamo tutti molto bene che da ormai più di un mese il mondo intero sta combattendo una dura lotta contro il Coronavirus.
Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria che ci costringe in casa da ormai molto tempo. Un isolamento che, anche se necessario, ha conseguenze più o meno positive.
Tra le conseguenze negative c’è sicuramente il fatto che la quarantena ci costringe ad una vita sedentaria.
Una costrizione che può avere effetti negativi sia su di noi, sia sui nostri animali domestici. Perché chiunque abbia un cane a riempire la propria vita sa benissimo quanto sia dura fargli esaurire le energie senza poter star fuori più del tempo necessario per i bisogni.
E allora ecco che ognuno di noi ha inventato stratagemmi più o meno efficaci per combattere la noia da quarantena. O per lo meno per tenere attivi i propri amici a quattro zampe.
Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video dell’Husky che combatte la quarantena superando delle sfide di salti con la carta igienica.
E tra i vari metodi per tenere in forma un cane, c’è anche quello ideato da un famoso giocatore di basket che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.
Lui si chiama Rex Chapman ed il suo migliore amico è un simpatico Golden Retriever di cui non conosciamo il nome.
Per combattere la noia da quarantena e per tenere attivo il suo amico a quattro zampe, Chapman ha ideato un trucchetto molto interessante.
Come potrete vedere nel video qua sotto, il Golden Retriever cerca di mantenersi in forma utilizzando un tapis roulant. Che dire, potrebbe essere di esempio per molti di noi!
Good boys gotta workout during the lockdown too.
Dogs, bruh…💪🐶😍😇❤️😂 pic.twitter.com/5Z4SmxFXEd
— Rex Chapman🏇🏼 (@RexChapman) April 9, 2020