Il Pastore Tedesco poliziotto fa le flessioni con i colleghi e il video diventa virale
Il protagonista del video di oggi è un cane poliziotto di razza Pastore Tedesco ripreso mentre fa le flessioni insieme ai suoi colleghi.
Sappiamo bene tutti quanti che stiamo purtroppo attraversando un periodo davvero difficile.
L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ci costringe in casa da ormai molti giorni. I nostri animali domestici, ora più che mai, hanno acquistato per noi un’importanza davvero unica.
Lungi da noi dal dire che prima della quarantena non fossero fondamentali, è inutile negare che in un periodo come questo in cui i nostri contatti sociali sono praticamente ridotti a zero, avere un animale domestico più sicuramente fare la differenza.
Lo sanno bene soprattutto le persone che vivono da sole con il loro cane. Quanta compagnia può fare un cane in un periodo come questo?
Ma possiamo sicuramente dire che possono godere dei benefici degli animali a quattro zampe anche le persone che non hanno un animale domestico.
Come? Sfruttando il web, naturalmente. Se è vero che i cani sono da sempre uno dei trend più in voga nel mondo di Internet, è vero anche che ora lo sono più che mai.
Perché vedere un video divertente di un cane può sicuramente farci passare il tempo. E ora come non mai combattere la noia non è sicuramente un’impresa facile.
Ma non solo, perché i video divertenti a tema amici a quattro zampe sono anche in grado di farci tornare un sorriso, proprio ora che abbiamo bisogno di sorridere come non mai.
Ecco perché ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video più virali del momento. Come ad esempio il video che ha conquistato il web del cucciolo di Labrador che finge di svenire durante la passeggiata.
Il protagonista del video di oggi è invece un Pastore Tedesco che nella vita fa il poliziotto e che è diventato virale per le sue flessioni insieme ai colleghi.
Si sa, in un periodo come questo è importante mantenersi in forma. E questo simpatico amico a quattro zampe sa bene come fare! Ecco invece il video di Mac, lo Spinger Spaniel poliziotto addestrato a fiutare la carta