Minuscolo Chihuahua gioca con enorme Bulldog americano e il video diventa virale
I protagonisti del video che vogliamo mostrarvi oggi sono un cucciolo di Chihuahua e un “enorme” Bulldog Americano.
Una strana coppia, la cui amicizia ha conquistato in pochissimo tempo il mondo del web e dei Social Network.
Il video che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali dell’ultimo momento.
Basti pensare che, in nemmeno un anno, ha raggiunto ben più di 19 milioni di visualizzazioni. Ma cosa rende questo video così speciale e virale?
Beh, come sempre la risposta è semplicissima: i nostri amici a quattro zampe. Sappiamo tutti molto bene, ormai, che gli animali sono le vere star del web.
Sappiamo che i cani hanno conquistato giorno dopo giorno il mondo dei Social Network. E che le loro foto e i loro video sono sicuramente una delle cose che il popolo del web preferisce.
E non a caso ormai esiste anche un nome per questi amici a quattro zampe. Stiamo parlando degli Instapet, ovvero dei cani che sul web sono delle celebrità.
Solo per farvi un esempio, non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio (video).
Ma ad essere virali sul web non ci sono solo gli Instapet. Molto spesso fanno infatti il giro del web alcuni video che hanno per protagonisti amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta.
Come il video che stiamo per mostrarvi che mostra la dolce “lotta” tra un minuscolo Chihuahua e un gigantesco Bulldog Americano.
A dispetto della loro enorme differenza di stazza, il cucciolo di Chihuahua non si mostra affatto spaventato.
“Affronta” il suo amico a quattro zampe senza paura. Il Bulldog Americano, dal canto suo, si mostra paziente e giocherellone.
La loro simpatica lotta ha conquistato il web, proprio perché riesce a dimostrare tutta la bontà d’animo dei nostri amici a quattro zampe.
E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video del cucciolo di Golden Retriever che soffre il solletico.