Millie, la Bull Terrier che dopo molta attesa viene finalmente adottata: il video della sua reazione

Il video di Millie, la cagnolina di razza Bull Terrier protagonista di questa storia, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Questa volta non si tratta di un video buffo a tema amici a quattro zampe. Uno dei tanti video che spesso vi mostriamo che mostra i nostri amici cani in atteggiamenti divertenti. Come ad esempio il video del Pastore Tedesco che si butta più volte in piscina che ha fatto il giro del web.

No, il video della Bull Terrier Millie ha fatto il giro di Internet e dei social perché è in grado di mandare un messaggio positivo e allo stesso tempo negativo. Insomma, è in grado di aprire i nostri occhi che molto spesso hanno proprio bisogno di essere aperti.

Cane che si rotola nel letto

Le immagini che stiamo per mostrarvi testimoniano la reazione della cagnolina di fronte al primo giorno nella sua nuova casa. A dimostrazione del fatto che ai nostri amici a quattro zampe bastano davvero le cose più semplici per essere felici.

Dopo molti maltrattamenti e dopo molta attesa in rifugio, finalmente Millie può godersi la felicità della vita in famiglia. E la sua gioia è sicuramente sotto gli occhi di tutti.

Del passato di Millie non sappiamo molto. Quando fu trovata dai volontari della Pibbles & More Animal Rescue, il suo stato di abbandono era decisamente evidente.

Cane che si rotola nel letto

Nessuno sa come siano stati i primi 7 anni della sua vita. Sembra quasi certo che la cagnolina abbia avuto moltissimi cuccioli. Motivo per il quale i volontari hanno pensato ad una cagnolina sfruttata per la riproduzione e poi abbandonata.

Per fortuna però la vita di Millie è cambiata. Dopo molta attesa nel rifugio è arrivata la tanto sperata richiesta di adozione.

Cane che si rotola nel letto

La cagnolina ha potuto così raggiungere la sua nuova casa e fin dai primi momenti è stato chiaro che non avesse mai avuto una vita in famiglia.

Stando a quanto dice la sua nuova proprietaria, infatti, Millie non conosceva niente della vita domestica. Non sapeva cosa fosse un osso o semplicemente un giocattolo. E guardate che tipo di reazione ha avuto quando è salita su un letto per la prima volta!

Articoli correlati