Addio a Piper, la cagnolina di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha dovuto dire addio a Piper, la sua amata cagnolina che da moltissimi anni era al suo fianco.
Un’amicizia durata ben 15 anni, che si è recentemente interrotta con la scomparsa della piccola amica a quattro zampe.
I fan del cantante sapranno molto bene quanto sia amante degli animali. Da anni Tiziano Ferro si occupa di sostenere le associazioni dalla parte degli amici a quattro zampe meno fortunati ed in cerca di una casa.
È infatti recente la sua iniziativa di donare in beneficenza il suo intero cachet di Sanremo ad alcune associazioni, tra le quali anche una che si occupa di animali.
E da anni il cantante racconta la sua vita insieme alla sua cagnolina Piper. Proprio di recente aveva scritto un post in favore dell’iniziativa di molti vip italiani dall’hashtag #iorestoacasa.
Nell’annuncio Tiziano Ferro aveva spiegato le tante cose che avrebbe fatto in questo periodo di “quarantena”. Tra queste c’era la volontà di dedicare più tempo proprio alla sua amica a quattro zampe Piper che, stando alle sue parole, “ci sta lasciando”.
Alla guida con le mie anzianotte adottate!!! Penny & PiperADOTTATE NON COMPRATE!I cani anziani hanno una marcia in…
Posted by Tiziano Ferro on Monday, August 26, 2019
E infatti Tiziano Ferro ha dovuto dire addio alla sua cagnolina Piper. Era insieme a lui da ormai 15 anni.
Avevano instaurato un rapporto davvero straordinario e unico e il cantante non ne aveva mai fatto mistero.
A dare l’annuncio ci ha pensato Vic, il marito del cantante. Tramite un post su Instagram l’uomo ha annunciato la scomparsa della loro amica a quattro zampe.
La piccola si è spenta tra le braccia dei due coniugi, dopo ben 15 anni vissuti felici. Stando alle loro parole, dopo ben 15 anni di “amore, risate e vita”.
Tiziano Ferro ha annunciato ai suoi follower la sua perdita postando su Instagram la storia del marito.
Nella storia si legge una tenera didascalia con la quale il cantante ha dato l’ultimo saluto alla sua amica Piper. “Ciao Piperina. Quanto amore ci hai dato.”