Il cane viene ripreso nel momento più dolce della giornata
Questa è la storia di un cane fortunato, come non ce ne sono molti al mondo. A differenza di tanti, non è stata una famiglia a scegliere lui, ma la scelta è stata principalmente la sua e secondo noi, non avrebbe potuto scegliere meglio.
Il suo nome è Lady, una femmina di pitbull sorprendente per la sua gentilezza, amorevolezza e disponibilità. Come abbiamo detto, la sua storia non ha molto di speciale, se non il fatto di essere stata molto fortunata fin dall’inizio.
A sole 8 settimane, Lady ha scelto la famiglia Anderson, ed è entrata immediatamente nei loro cuori. Ovviamente ora fa parte della famiglia, è un membro a tutti gli effetti e come tale gode di ogni attenzione possibile.
I bambini la amano e lei ama tutti, incondizionatamente e senza aspettarsi nulla in cambio. I momenti con Lady sono speciali per gli Anderson, ad esempio le giornate di sole passate in piscina.
Il legame che si è venuto a creare col tempo con Lady è qualcosa di straordinario, difficile da spiegare, ma per chi ha un cane, facile da comprendere. I momenti più belli però sono quelli semplici, la quotidianità.
La famiglia Anderson questo l’ha imparato in fretta, perciò non sono rari i video che raccolgono la semplice quotidianità di una famiglia felice. Un giorno, mamma Anderson, di ritorno dal lavoro, decise di fare una sorpresa al marito e a Lady.
Senza farsi scoprire, prese la videocamera del telefono e registrò ciò che il cane e l’uomo stavano facendo.
Il risultato? Nulla di particolare, per carità, ma proprio delle semplici coccole hanno reso il video estremamente virale sui social.
For licensing and commercial usage, please contact licensing@rumble.com
Posted by Jen Couture on Tuesday, November 26, 2019
Ripetiamo ancora; questa non è una storia che vuole raccontare qualcosa di mai visto prima, assolutamente no. Il tutto vuole essere un elogio alla normalità, alle piccole cose della vita, che però danno un senso a tutto, anche al legame con il nostro cane.