Sei una canara se: 10 segnali che te lo fanno capire
Oggi potete scoprire se anche voi fate parte delle canare attraverso dei segnali specifici. Ecco quali sono
Sei una canara oppure no? Se si può parlare di gattare quando si indicano donne legatissime ai gatti, allora perché non parlare di canare quando si indicano donne che amano moltissimo i cani?
Partendo da questo termine, oggi scopriremo quali sono i 10 segnali che dimostrano che sei una vera canara. Perché tutti amiamo gli animali domestici, ma ci sono alcune di noi che danno davvero il meglio di sé!
Parli con lui più che con le persone
Parli con il tuo cane e utilizzi un tono diverso per ogni cosa che gli dici. La mattina ad esempio, tu che sei una canara, parlerai al tuo cane con una vocina tendente allo stridulo e usando appellativi carini, che di solito si usano con il proprio compagno.
Con lui fai tutto, anche guardare la tv
Preferisci passare le serate in compagnia del tuo cane piuttosto che con gli amici. Con lui ti spalmi sul divano, guardi Netflix, leggi un libro.
D’altronde Fido non ti giudica né se stai guardando Alberto Angela né se preferisci il Grande Fratello: lui sarà accanto a te pronto a farsi fare le coccole. Che chiedere di più?
Se lui dorme non ti muovi più
Sei una canara, indiscutibilmente, se quando il tuo cane si addormenta cerchi di fare meno rumore possibile e se si addormenta sulle vostre gambe, non vi alzate neanche per fare pipì per paura di svegliarlo.
Se lo fotografi sempre
Su tutti i vostri dispositivi ci sono più foto vostre con il cane e foto e video che ritraggono solo il cane, che foto di viaggi, famiglia o uscite serali (che non fate perché siete con il vostro cane).
Dormite insieme
Se a letto dormite scomodi perché dovete condividerlo con il vostro cane. Non importa che razza sia, l’importante è che lui stia comodo, poi se voi dormite male, poco importa.
Sei una canara se… sei piena di peli
Sei una canara se sei perennemente piena zeppa di peli, perché poco importa dei peli sui vestiti o sei vestiti sono stati appena ritirati dallo stendino; se il vostro cane pretende le coccole, voi gli fate le coccole.
Mangiate insieme
A pranzo o a cena mangerete con il vostro cane. Impossibile pensare di non condividere un pasto con lui, che non solo mangerà il proprio, ma possibilmente vorrà pure il vostro e voi lo cederete, non tutto, ma lo cederete. Vincono sempre loro.
Ti emozioni facilmente
Sei una canara se non sopporti vedere i cani soffrire in tv, le persone che odiano i cani e vedere che gli altri trattano i cani come animali e non come persone.
Guardi film di cani
Insieme al tuo cane guardate film di cani e passerete il tempo a discuterne insieme, in due lingue diverse, ma comunque vi capite.
Sei una canara se: prima il cane e poi tutto il resto
Sei una canara se imponi al tuo compagno di vivere con il cane esattamente come vivi tu. Se un uomo ti ama, deve amare anche il tuo cane e se un uomo non accetta il tuo cane, allora non merita neanche il tuo amore.
Tuttavia è da sottolineare che le regole sono altresì rivolte anche all’uomo. Neanche l’uomo scappa dall’essere o dal diventare canaro, quindi, uomini, non tirate un sospiro di sollievo.
In tutti i casi, canara o canaro, condividere la propria vita con un cane ti regala delle emozioni che pensavate di non poter mai provare nella vostra vita. Il tutto è arricchito da una marea di risate, che, fidatevi, sono garantite.