Uomo rinuncia alla palestra per salvare un cucciolo

Mentre stava andando in palestra, un uomo ha incontrato un cucciolo bisognoso del suo aiuto

Molte persone si volgono dall’altra parte quando c’è bisogno di aiutare delle povere creature in difficoltà. Non è stato il caso dell’uomo che ha rinunciato alla palestra pur di salvare un cucciolo che si trovava in una situazione di pericolo in mezzo alla strada. Per fortuna questa persona dal cuore d’oro si è fermata e ha deciso di fare la differenza nella vita di questo animaletto.

Cucciolo da salvare

A Bali, una cucciola marrone cercava riparo da sola. Aveva trovato rifugio in un tubo di scarico, nascosta vicino a una strada trafficata. Nessuno sembrava vederla, e lei restava lì, con gli occhi pieni di speranza. Poi, qualcosa è cambiato. Il compagno di Aubrey stava andando in palestra quando ha notato quei due occhietti che spuntavano dal bordo del marciapiede. Non è riuscito a ignorarla. Ha chiamato Aubrey e insieme hanno deciso di intervenire. La paura era tanta. Il cagnolino usciva dal tubo ogni tanto, ma non si lasciava avvicinare. Così sono andati a comprare del cibo per cani, sperando che servisse ad attirarla fuori. Hanno aspettato a lungo, anche più di un giorno. Ma nulla.

Alla fine, proprio quando stavano andando via, il cane in difficoltà ha deciso di seguirli. Era il segno che si fidava di quelle persone incontrate in mezzo alla strada per puro caso. L’hanno presa con dolcezza e portata a casa. Non avevano mai pensato di adottare un cane, ma bastò poco per capire che quella cucciolotta era speciale. “Sapevamo già che ormai faceva parte della nostra famiglia”, ha raccontato Aubrey. Charlie, come hanno chiamato la cagnolina, si è adattata subito. Dopo qualche giorno di calma, ha iniziato a mostrare tutta la sua dolcezza. Era timida, ma desiderosa di affetto.

Cucciolo salvato

Ora corre felice in giardino, gioca a riporto e riempie di amore la sua nuova casa. Per Aubrey e il suo compagno, la vita è cambiata. Non avevano previsto un cane, ma Charlie è diventata il cuore della loro famiglia. “Era come se volesse solo essere amata”, ha detto Aubrey. E oggi, quel desiderio è diventato realtà. Tutto merito di quell’uomo che al posto di andare in palestra ha deciso di salvare un cucciolo appena incontrato in strada.

Articoli correlati