Cane abbandonato in una scatola di cartone: qual è il suo segreto?

Un biglietto ha svelato il segreto del cane abbandonato in una scatola di cartone

Shrimpina è un cane che è stato abbandonato in una scatola di cartone. Improvvisamente si è ritrovato tutto solo soletto. Nella scatola, però, c’era anche un biglietto che ha svelato il suo segreto. Qual è il mistero legato all’abbandono di questo povero animale? E quale sarà ora il suo futuro, visto che non ha più una famiglia sulla quale contare?

Cane abbandonato in una scatola di cartone

Era sola, dentro una scatola di cartone, lasciata davanti a una clinica veterinaria. Paralizzata, spaventata, abbandonata. Ma per la piccola Bulldog francese, allora chiamata McNugget, quella scatola è diventata l’inizio di una nuova vita. Quando una volontaria dell’Austin Pets Alive! l’ha trovata, ha capito subito che qualcosa non andava. McNugget non si muoveva. Un controllo medico ha confermato che le zampe posteriori erano paralizzate, a causa di un disco collassato e di una malattia alla colonna. Non avrebbe potuto lasciare la scatola da sola.

Eppure, anche senza camminare, McNugget non aveva perso la voglia di vivere. Una famiglia temporanea ha deciso di accoglierla e, giorno dopo giorno, ha iniziato a mostrare il suo vero carattere: dolce, allegra, sempre pronta a fare le feste. Poi è arrivata Bailey Guptill. Bailey l’ha vista e se ne è innamorata subito, a prima vista. Un vero e proprio colpo di fulmine per entrambe.. McNugget ha cercato di raggiungerla strisciando e da quel momento le due non si sono più separate. È stata Bailey a darle un nuovo nome: Shrimpina, tenero e buffo, come lei.

Cane in cerca di famiglia

Oggi Shrimpina vive in una casa piena d’amore. Ha bisogno di attenzioni particolari, ma non le manca nulla. Si muove con piccoli passi, ama stare in braccio e adora i suoi giocattoli rumorosi. È diventata la regina del divano e della vita di chi la ama. “Non va aggiustata, va solo amata”, ha detto Bailey. E Shrimpina lo dimostra ogni giorno: anche chi è nato fragile può essere una forza della natura, quando incontra il cuore giusto.

Articoli correlati