Millie Bobby Brown, i 10 cani che vivono con lei e i 23 salvati nel suo santuario

L'attrice Millie Bobby Brown vive in una fattoria, dove ci sono anche dei cani salvati e ospitati in una specie di rifugio

L’attrice Millie Bobby Brown, diventata famosa per le serie tv Stranger Things ed Enola Holmes, ama tantissimo gli animali. Vive in una casa che ha trasformato in una fattoria e in uno zoo, dove ospita tantissimi animali, anche salvati da destini crudeli. Millie Bobby Brown ha tanti cani che vivono in casa con lei e altri che ha accolto in un rifugio realizzato nella sua grande tenuta.

Millie Bobby Brown cani e marito

Per Millie Bobby Brown, la sua casa in Georgia non è solo una fattoria, ma un vero e proprio rifugio per animali. L’attrice di Stranger Things ha svelato di vivere con ben 62 animali, tra cui cani, gatti, capre e persino un’asina incinta. Solo due anni fa, Millie raccontava di avere 19 animali, tra cui un pony di nome Lemonade, un coniglio chiamato Bellatrix e tre capre. Da allora, la sua “famiglia” si è allargata notevolmente. Durante un’intervista con BBC Radio 1, l’attrice ha elencato con orgoglio i suoi coinquilini a quattro zampe: 25 animali da fattoria, 23 cani in affidamento, 10 cani personali e 4 gatti.

Millie Bobby Brown per i suoi amati cani ha pensato a ogni dettaglio, compresi veri e propri letti singoli per farli dormire comodamente. Uno degli animali che ha trovato casa con Millie è Rigby, un bassotto di 18 anni quasi cieco. L’attrice lo ha trovato abbandonato sul ciglio della strada e, credendo che fosse in fin di vita, ha deciso di accoglierlo. “Pensavo non gli restasse molto tempo”, ha raccontato, “e invece ora salta sul mio divano e si gode la vita”. Come se non bastasse, la sua asina Betsy è in dolce attesa. “Betsy e Bernard hanno passato una bella serata insieme e ora aspettiamo un piccolo asino”, ha annunciato Millie. Ha anche spiegato di aver adottato gli asini per proteggere i suoi cani dai coyote, poiché questi animali sono noti per difendere il territorio con grande determinazione.

Millie Bobby Brown con un cane

In questa grande famiglia di animali, l’unico umano oltre a Millie è il marito Jake Bongiovi, con cui sta per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Sebbene condivida l’amore della moglie per gli animali, ha dovuto stabilire una regola chiara: “Solo un cane nel letto”. Una decisione necessaria per gestire la situazione senza trasformare la loro stanza in una cuccia gigante!

Articoli correlati