I genitori stavano pianificando il baby shower, ma è il cane a rovinare tutto e a rivelare il sesso prima del tempo

Questo cane ha rovinato il baby shower dei suoi genitori umani rivelando il sesso del bimbo prima del tempo

Questi due umani stavano pianificando nei dettagli il baby shower per il nuovo membro della famiglia, ma il loro cane ha deciso di rovinare tutto quanto rivelando il sesso prima del tempo. Non ha resistito.

Cosmo, è così che si chiama questo cane, non ha fatto pianificare il baby shower ai suoi umani. Non è riuscito a trattenersi ed ha rovinato la festa a tutti. Benjamin, il futuro papà, era entusiasta per la festa.

cane rivela sesso del bambino e rovina baby shower

Era uscito per comprare polvere colorata per dire a tutti i suoi amici e parenti, il sesso del bimbo in arrivo. Lui e la sua compagna stavano pianificando tutto nei dettagli, ma Cosmo ha deciso di rovinare tutto!

Benjamin ha portato a casa dei tubi con la polvere colorata e non vedeva l’ora di farli esplodere per colorare la casa di blu o di rosa insieme alle persone a loro care. Ma il suo cane aveva un’altra idea per il baby shower.

cane rovina baby shower

“Avevamo preparato tutto per rivelare il sesso del nascituro per la nostra prossima festa, ma Cosmo li ha trovati e li ha riportati nel suo letto. È stato incredibile, non potevo credere a tutto quel casino”, ha detto il papà.

Sì, perché il dolce Cosmo ha deciso di giocare con i tubi e li ha mangiucchiati tutti. Ha ricoperto lui la casa di polvere blu, rivelando così a tutti che il bimbo in arrivo era un maschietto. Forse era troppo curioso e non poteva attendere ancora!

@benjaminjbsmith ig it’s a boy! 🎊🔵🐶 #puppies #dogs #genderreveal ♬ original sound – BenjaminJBSmith

Ovviamente Benjamin non è riuscito ad arrabbiarsi con il suo migliore amico. Il cane voleva solo giocare un po’, non voleva rovinare il baby shower di sua spontanea volontà. Per questo è stato perdonato, anche se è rimasto blu per due giorni! La polvere non voleva proprio andare via dal pelo di Cosmo che diventerà un fratellone maggiore perfetto.

Articoli correlati