Regalano una coperta all’Husky, ma lui non sembra affatto gradire il pensiero

Il cane non ha apprezzato la corta regalatagli dalla mamma umana

I cani, contrariamente a quanto pensino molte persone, sono animali davvero espressivi. Come se non bastasse non riescono proprio a nascondere le loro emozioni, il che spesso li rende protagonisti di scene decisamente esilaranti. Mallow, un Siberian Husky un po’ “viziatello”, quando prova qualcosa di negativo non riesce proprio a passare oltre. Di recente la sua mamma gli ha regalato una coperta che non gli è piaciuta affatto, infatti non appena ha potuto la ha lanciato un sguardo a dir poco tagliente.

Cagnolino in casa

Gli Husky sono dei cani notoriamente emotivi. Ogni volta che si ritrovano al centro di una vicenda “scomoda”, anziché cercare di affrontarla a testa alta preferiscono abbandonarsi a mille lamentele. Mallow non fa eccezione, infatti si ritrova spesso a discutere con la propria mamma umana perché non c’è mai nulla che lo soddisfi appieno. Proprio per questo motivo, ogni volta che la donna prova a fargli un regalo, il cagnolino reagisce in maniera decisamente esagerata. Ultimamente, in vista delle rigide giornate invernali, la proprietaria dell’Husky ha pensato di regalargli una copertina per tenersi al caldo. A quanto pare però per Mallow quello era un regalo sgraditissimo, infatti non ha neppure provato a fingere soddisfazione.

Cane di razza Siberian Husky

La padrona di Mallow, che probabilmente sentiva dentro di sé che lui avrebbe reagito male, ha voluto registrare la sua reazione con la videocamera del cellulare. Nel video si vede il pelosetto che, con un’aria tutt’altro che soddisfatta, le lancia uno sguardo “assassino”. La clip, pubblicata sui social, ha riscosso molto successo per la simpatia. Moltissime persone hanno trovato Mallow dolcissimo, sebbene con i suoi modi di fare abbia dimostrato di essere leggermente viziato.

Nonostante Mallow sia un cane esigente, con le sue espressioni che non lasciano dubbi, è chiaro che ami comunque, nel profondo, la sua mamma umana. Ogni sguardo, ogni gesto, è solo un modo per farsi capire, ma sotto quell’atteggiamento da “diva“, c’è un cuore grande che non vede l’ora di ricevere coccole e attenzioni.

Articoli correlati