Il cucciolo di Golden Retriever non riesce ad aprire la porta: il suo modo di fare è adorabilmente sciocco
I tentativi del cagnolino di aprire la porta del recinto sono stati tutti fallimentari
Blu è un cucciolo di Golden Retriever che, come tutti i cuccioli, ha una curiosità infinita e una voglia di esplorare che non conosce limiti. Un pomeriggio però il pelosetto si è trovato davanti a una sfida che ha messo alla prova il suo spirito indomito: aprire una porta che lo separava dal resto della casa, confinandolo in un piccolo recinto nel salotto.

Il cucciolo, con il suo muso simpatico e le orecchie ricoperte di folta pelliccia, non si è dato per vinto. Con il corpo ancora impacciato e le zampette che cercavano di raggiungere ogni angolo del piccolo recinto, Blu ha iniziato a esaminare la porticina. I suoi tentativi erano goffi e divertenti: spingeva con il muso, cercava di arrampicarsi sopra, si metteva a sedere confuso, come se il suo sguardo potesse magicamente far aprire la porta. Ogni sua mossa era un mix di tenerezza e goffaggine. Peraltro in tutto ciò non riusciva a capire come fare per uscire, il che lo stava facendo innervosire.

I suoi proprietari, assistendo alla scena in prima persona, non hanno potuto fare a meno di sorridere. La curiosità di Blu, unita alla sua innocenza, era così irresistibile che hanno deciso di prendere il cellulare e riprendere quel momento così esilarante. Una volta registrato l’intero video, hanno pubblicato il tutto sui social, certi del fatto che sarebbe diventato virale. In poche ore infatti il filmato con Blu come protagonista è stato condiviso da migliaia di persone.
@blu.the.golden It’s a good thing she’s pretty. 😂🫣 #retriever #goldenretriever @Golden Briar Goldens ♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) – yo suzuki(akisai)
Le risate degli utenti si sono mescolate a numerosissimi commenti colmi d’affetto. Tutti si sono innamorati del piccolo Blu, del suo spirito da esploratore e della sua goffaggine. Un cucciolo che, pur non riuscendo a capire proprio come funzionasse quella porticina, è riuscito a conquistare il cuore di chiunque lo guardasse.