I bambini stupiscono tutti adottando questo cane: “No, non volevano un cucciolo”
Questi bambini hanno lasciato tutti senza parole quando hanno deciso di adottare un cane ben preciso
Quando hanno detto di aver scelto il cane da adottare, questi bambini hanno lasciato tutti senza parole. Nessuno se lo aspettava, eppure la scelta dei piccoli umani era proprio quella, senza ripensamenti o dubbi!
Tutto è iniziato quando una famiglia con bambini, ha iniziato a pensare di adottare un cane. La loro mamma ha deciso di fare visita al rifugio Animal Protectors of Allegheny County, una struttura che aiuta gli animali più sfortunati.

I bambini hanno subito capito chi era il cagnolino perfetto per loro, ma hanno aspettato gli adulti e le loro decisioni. La scelta è ricaduta direttamente su Mr Roger, un quattro zampe anziano arrivato al rifugio dopo un abbandono.
Come detto dai volontari, Mr Roger era il cane più anziano della struttura. E proprio per questo motivo, hanno fatto diversi incontri con la famiglia, soprattutto per i bambini poiché adottare un cane anziano non è per tutti.

Nonostante ciò, i bimbi non hanno mai cambiato idea. Sin dal primo momento erano convinti della loro scelta e non hanno mai esitato. “Non volevano un cucciolo“, ha detto la volontaria del rifugio.
“Mr Rogers ha avuto difficoltà a giocare con gli altri cani del rifugio a causa della sua artrite. Giocava solo con la cagnolina anziana, Millie. Ma l’hanno adottata la settimana scorsa, quindi siamo stati eccezionalmente emozionati di vederlo adottato così in fretta dopo di lei“, ha raccontato Danielle Baughman, una volontaria.
La famiglia non ha preso questa decisione di adottare Mr Rogers alla leggera. Anzi, lo hanno incontrato più volte, ma erano sempre più convinti. “Questa famiglia non voleva un cucciolo. Volevano il resto dei giorni con Mr Rogers. Siamo così felici per tutti loro“, hanno detto i volontari.
@all_deez_animals At 13 yo Mr. Rogers was dumped at a shelter. Although he received so much love here, he was ready to live the remainder of his life in comfort. This family didn’t want a puppy. They wanted the rest of Mr. Rogers days. We’re so happy for them all. #dogsoftiktok #pennsylvania #fyp #adoptdontshop #shelterlife #seniordog ♬ Forever And Ever Amen COVER by Brent Morgan – Brent Morgan
Questi bambini avevano il grande desiderio di portare a casa il cane anziano e renderlo felice per sempre e ci sono riusciti! Grazie al loro cuore enorme, Mr Roger potrà vivere i suoi ultimi anni di vita tra coccole e amore, e con il cuore pieno di felicità!