Questa ragazza ha deciso di non lasciare mai più il suo cane da solo, dopo aver visto cosa stava facendo

Questo cagnolino è davvero astuto, vediamo insieme cosa ha combinato per diventare famoso ovunque nel mondo

Quanto ci manca il nostro migliore amico a quattro zampe quando la mattina dobbiamo lasciarlo in casa per andare a lavoro? Ogni volta che accade lo guardo come per dire “vorrei che venissi con me e che fossi con me sempre”. Ma poi, mentre mi allontano da casa penso anche a cosa starà facendo, che starà pensando, soprattutto con quei pelosetti che sono dei veri e propri combina guai. Insomma, di certo non è facile avere a che fare con loro, a maggior ragione se per motivi più forti di noi non possiamo passarci troppo tempo. ù

Ma, cari lettori, qualcuno nel mondo non si è solo chiesto cosa faccia il suo pelosetto quando è in casa da solo. Ha anche messo delle telecamere, chiamate Pet Cam, per spiarlo e vedere con i propri occhi cosa combina. Una di queste persone è proprio la donna protagonista di questa storia. La quale, dopo aver scoperto cosa accade in sua assenza ha deciso di non lasciare mai più solo il suo cane. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta!

un cagnolino che combina guai

Il cagnolino protagonista di queste brevi righe si chiama Milo e vive con la sua amatissima mamma adottiva Lauren già da qualche tempo. Il loro legame è stato fin da subito molto forte e nessuno dei due amava particolarmente staccarsi dall’altro. Tanto che, per i primi tempi, i due non si separavano mai perché Lauren lavorava da casa, in smart working. Ma sapeva benissimo che prima o poi il momento della separazione sarebbe arrivato e, pian piano, riuscì a lasciarlo sempre più spesso solo in casa. Solo che, un giorno, decise di vedere come si comportava in sua assenza, dato che non ci era praticamente mai stato in casa da solo e scoprì qualcosa che le strinse il cuore.

Lei stessa, postando il video che lo ritrae, scrive queste parole: “Ero preoccupata che avrebbe distrutto l’appartamento quando me ne fossi andata. Poi ho controllato la telecamera. Quindi non me ne andrò mai più.” Ma cosa poteva aver mai fatto? Ebbene, il piccolo Milo, il suo adorato cane, si era seduto di fronte la porta d’ingresso della casa e aspettava con tenerezza e apprensione che la sua mamma adottiva tornasse.

@milopup1 Sooooo I’m never leaving again #foryou #dogs #dogtok #cavapoo ♬ Scott Street (Slowed Down) – Phoebe Bridgers

Non ti stringe il cuore?

Articoli correlati