Bulldog inglese inganna il papà per farsi coccolare di più

Il cane di razza Bulldog inglese è riuscito a ingannare il suo papà umano, così da avere più coccole

I cani sanno sempre come prendere una dose in più di coccole. Come il cucciolo protagonista di questo video diventato ben presto virale su TikTok. Il Bulldog inglese è riuscito a ingannare il suo papà umano, per farsi coccolare un po’ di più. E pensare che stava in braccio al suo proprietario non per un momento di tenerezza, ma per una “punizione”.

Bulldog inglese con il papà
Fonte foto da video su TikTok di lavelle_maslow

I Bulldog inglesi sono celebri per il loro carattere forte e talvolta testardo ed è proprio questa loro personalità unica a renderli così adorabili. Tuttavia, a volte il loro comportamento esuberante li porta a finire in punizione. Per Lavelle, un Bulldog inglese dal temperamento vivace, il “castigo” si è trasformato in un’occasione speciale per ricevere attenzioni extra dal suo padrone. Spesso i cani finiscono nei guai per qualche marachella, ma Lavelle ha capito che comportarsi male ha i suoi vantaggi. Significa trascorrere momenti esclusivi con il suo papà umano. Un video condiviso su TikTok mostra quanto il cucciolo sia felice durante il suo “time-out”, dimostrando che l’attenzione, anche se teoricamente negativa, è pur sempre una coccola in più.

Mio marito crede che questi ‘time-out’ siano un metodo efficace per correggere il comportamento, ma il nostro Bulldog si comporta male di proposito quando vuole più coccole“, racconta la sua proprietaria sull’account su TikTok @lavelle_maslow. E in effetti, dalle immagini si vede chiaramente che Lavelle si gode ogni secondo di questa punizione speciale. Lavelle non è nuovo a trovate divertenti e il suo carattere esuberante lo porta spesso a combinare guai. Fortunatamente, la sua mamma umana ama condividere queste buffonate con il mondo, regalando momenti di pura simpatia.

@lavelle_maslow My husband thinks these “timeouts” are effective for problematic behaviors….so my bulldog acts naughty when he wants extra snuggles 🤣😭😂 #pets #lavellemaslow #bulldog ♬ Just Can’t Get Enough – The Black Eyed Peas

Il piano geniale di Lavelle ha divertito moltissimi utenti sui social. “Una strategia ben studiata!“, ha commentato qualcuno. “Povero piccolo… o forse no!“, ha aggiunto un altro, mentre tanti hanno risposto con emoji che ridono, senza parole di fronte all’astuzia del Bulldog. Lavelle ha sicuramente trovato un modo originale per ottenere coccole extra, dimostrando ancora una volta che i cani sanno sempre come farci sorridere.

Articoli correlati