Questo è il motivo magico e tenerissimo per cui una donna porta il suo cane a passeggio a una specifica ora

Questa donna ha portato il suo cane a passeggio in un orario preciso ed il motivo è tenerissimo

Questa donna ha portato il suo cane a passeggio a una specifica ora e per un motivo ben preciso. Sì, il perché dell’uscita in tarda serata è davvero tenerissimo e magico: nessuno se lo aspettava.

Emily, è così che si chiama questa donna, vive con il suo Golden Retriever da ormai 10 anni. Non si sono mai separati e sono rimasti sempre insieme nella loro casa situata a Charleston, nella Carolina del Sud.

donna porta cane a passeggio a un orario preciso

Qualche giorno fa la donna ha visto le previsioni meteo e ha deciso di portare il suo cane a passeggio in un orario ben preciso. Dietro questa scelta c’era un motivo che è sicuramente magico e tenerissimo.

A quanto ha raccontato Emily con un video pubblicato sui suoi profili social, il suo Golden Retriever non aveva mai visto la neve prima. In 10 anni, a Charleston non ha mai nevicato. Ed è per questo che appena la donna ha visto le previsioni, è rimasta in attesa.

donna porta cane a passeggio in tarda serata

Doveva nevicare, almeno così diceva il meteo. Emily ha aspettato per un bel po’ e ha deciso di tardare un po’ con l’uscita serale. Beh, a vedere il risultato, ne è valsa proprio la pena! Il suo Golden Retriever dopo 10 anni è riuscito a vedere la neve!

Come si vede dal video pubblicato sui social, il cagnolone è rimasto incantato dai fiocchi di neve. Non si aspettava niente di simile ed era super felice di aver fatto tardi con l’uscita serale. Finalmente si è divertito sulla distesa bianca e magica!

@emilyrunsamarathon Late night frolick in the snow with the best boy. #goldenretriever #goldensoftiktok #dogsoftiktok #dog #snow #charlestonsnow #chs #snowstorm #winter ♬ Snow On The Beach – Taylor Swift

Il modo in cui gioca con la neve è davvero meraviglioso e tenerissimo. Questa donna non ha potuto fare altro se non portare il suo cane a passeggio a una specifica ora, perché dopo 10 anni meritava di divertirsi sulla neve! Il Golden Retriever ha apprezzato talmente tanto che il giorno dopo ha chiesto di andare a fare un’altra gita al freddo!

Articoli correlati