Il Pitbull si autoinvita dal vicino per un sabato sera di coccole: chi potrebbe dirgli di no?
Questo meraviglioso Pitbull si è autoinvitato a casa del suo vicino per trascorrere un sabato sera di coccole
Chi potrebbe dire di no a un cagnolone così dolce? Ovviamente nessuno, tantomeno il vicino che è “costretto” ad accogliere il Pitbull che sceglie di andare a casa sua quando vuole. Non può assolutamente lasciarlo fuori casa!
Piggy, è così che si chiama questo Pitbull, ha deciso di andare di tanto in tanto a casa del suo vicino. Vuole trascorrere del tempo con la sua famiglia, ma soprattutto con la cagnolona della porta accanto che si Maggie!
![Pitbull si autoinvita dal vicino per vedere la fidanzata](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Il-Pitbull-si-autoinvita-dal-vicino-per-un-sabato-sera-di-coccole-chi-potrebbe-dirgli-di-no.jpg)
A quanto pare, il cane si è innamorato di Maggie e viceversa. Ormai sono fidanzati ufficialmente e questo è dovuto anche al fatto che Piggy si è autoinvitato spesso a casa sua per trascorrere del tempo insieme.
Qualche tempo fa, l’umana di Maggie ha deciso di condividere il video dei due cani insieme con tutti i suoi follower. Ovviamente in pochissimo tempo il filmato ha fatto il giro del mondo e ha fatto impazzire tutti.
![Pitbull si autoinvita dal vicino](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Il-Pitbull-si-autoinvita-dal-vicino-per-un-sabato-sera-di-coccole-chi-potrebbe-dirgli-di-no-2.jpg)
Sì, la donna ha spiegato che il Pitbull si autoinvita quando vuole: esce di casa e va a bussare alla porta del vicino. Nell’occasione del video, aveva deciso di andare a trascorrere un sabato sera di coccole insieme alla sua fidanzata.
Chi potrebbe dire di no a un quattro zampe così dolce? Proprio nessuno. Maggie adora il suo fidanzato Piggy ed è sempre felicissima di passare del tempo con lui. Perciò ogni volta che va a bussare alla sua porta, la sua umana lo fa entrare.
@maggiepotamus_ ♬ original sound – Jen and Maggiepotamus 🦛
Insomma, questo Pitbull va a trovare la sua fidanzata che vive vicino a lui ogni volta che ne ha voglia! Diciamo che ormai per gli umani di Maggie e Piggy è diventata un’abitudine: i quattro zampe sono inseparabili e passerebbero 24 ore su 24 insieme, in qualche modo devono pur renderli felici! Al cuor non si comanda e si fa tutto per i nostri pelosetti!