I cani da Pastore tengono al sicuro e al caldo il cucciolo di capretto, in modo che la mamma possa riposare

Questi cani da Pastore si prendono cura del cucciolo di capretto per far riposare la sua mamma

La dolcezza di questi cani da Pastore che tengono al sicuro e al caldo il cucciolo di capretto ti farà sciogliere il cuore. Questi quattro zampe si prendono cura del piccolo per far riposare la mamma!

Melissa, una donna che vive nel Kansas sudorientale, ha condiviso sui social un video meraviglioso dei suoi cani da Pastore dei Pirenei che tengono al sicuro un cucciolo di capretto. Tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante.

cani da Pastore proteggono capretto

Nelle immagini si vede Dora, una cagnolona dolcissima che si prende cura del piccolo come fosse suo figlio. Ma come raccontato dalla loro umana, tutti i suoi cani fanno il possibile per prendersi cura dei cuccioli appena arrivati.

Nonostante la stazza, i cani da Pastore sono docili e gentili. Si prendono cura delle loro capre e spesso danno una zampa come meglio possono. In questa occasione, Dora ha deciso di tenere al sicuro e al caldo il piccolo di capra.

cani da Pastore e capretto

La mamma capra era molto stanca, così la cagnolona ha deciso di fare la guardia al capretto per farla riposare. Un gesto che Melissa ha notato subito e che ha voluto condividere con tutti i suoi follower.

Inutile dire che tutti si sono sciolti davanti al video. La dolcezza con cui i cani da Pastore si prendono cura del capretto è immensa. Sanno che devono proteggerlo perché è indifeso e non si tirano indietro per aiutare.

@m.a.mcrackinauthor This time it’s a girl! 😍. #farmlife #babygoat #livestockguardiandog #greatpyrenees #nubiangoats ♬ original sound – Cynicalbardling 📚

Non avrò mai una fattoria senza un Pirenei. Questo cucciolo non era previsto prima della prossima settimana. Un altro cucciolo a sorpresa, ma Dora lo tiene sotto controllo. Lo sorveglia, lo protegge mentre la sua mamma cena, lo tiene al caldo, lo tiene al sicuro. I Pirenei sono davvero i migliori amici dell’agricoltore e dell’allevatore. Se hai una fattoria, hai bisogno di un Pirenei“, ha detto Melissa. E a giudicare dalle immagini ha proprio ragione: Dora è nata per fare questo!

Articoli correlati