Il cane, lasciato a casa da solo, si accorge di essere sotto stretta osservazione
Questo pelosetto è davvero intelligente, non si fa fregare dalle apparenze, vediamo insieme il motivo
Tutti voi avete pensato almeno una volta a cosa facciano i nostri amici a quattro zampe quando sono in casa da soli. Io, a volte, mentre lavoro mi rendo conto che il mio gatto è in casa e mi chiedo “gli mancherò?”, oppure “cosa starà facendo senza di me?” Probabilmente il mio gatto in particolare dorme, così da ricaricare le batterie per farmi mille agguati quando torno.
Ma un cagnolino, cosa farà? Se lo sono chiesti i genitori di questo cane dolcissimo protagonista di queste brevi righe. E, grazie a ciò che hanno messo in moto per scoprirlo noi abbiamo queste immagini davvero divertenti e dolci allo stesso tempo. Quindi, cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per vedere il cane più intelligente del mondo che non è lasciato ingannare neanche un secondo. Ed ha subito scoperto il piano dei suoi genitori: spiarlo mentre è in casa da solo. Vediamo come!
Questo dolcissimo cane dal musetto simpatico è una femminuccia e si chiama Bella. Lei è un cane di razza Goldendoodle e vive con la sua famiglia adottiva da sempre. I suoi genitori adottivi, in particolar modo il suo papà Scott, si chiedeva cosa facesse la cagnolina quando si trovava in casa da sola. Così, decise di mettere delle telecamere in casa e una di queste colpì la sua attenzione non poco. Infatti, decise di prendere la palla al balzo, mentre era sola in casa, per giocare con il nuovo misterioso apparecchio che la sera prima il suo papà aveva montato.
La scenetta, chiaramente, non è stata solo ripresa dalla telecamera ma anche registrata dalla stessa. Ed io, cari lettori e amici fidati, spero che i suoi genitori adottivi posteranno presto le immagini che la riguardano, tutte in video. Mentre per il momento già possiamo vedere da queste due piccole foto come sia riuscita a catturare l’attenzione di tutti e come il suo musino sia estremamente carino.
Non è dolcissima?