Un passeggero rimane di stucco dopo aver dovuto cambiare posto sull’aereo: sì, c’entra un cane

Questo passeggero è rimasto di stucco quando ha dovuto cambiare posto sull'aereo a causa di un cane

Sembrava un viaggio come gli altri, ma invece non è andata come sperava. Questo passeggero è rimasto letteralmente di stucco dopo aver dovuto cambiare posto sull’aereo a causa di un cane. Non si aspettava niente di simile.

Appena il viaggio è terminato, il passeggero ha voluto condividere la sua storia di cambio posto sull’aereo con tutti i suoi follower. Questo perché è rimasto veramente senza parole alla richiesta della hostess.

passeggero cambia posto aereo per cane

Stava andando tutto come previsto fino a quando un assistente di volo si è avvicinata a quest’uomo e gli ha chiesto di cambiare posto. Come raccontato da lui stesso, aveva prenotato intenzionalmente un posto vicino al finestrino su un volo Delta da Detroit a San Francisco.

Ma ad un certo punto una hostess si è avvicinata a lui e gli ha chiesto di sedersi da un’altra parte. Il motivo lo ha lasciato un po’ senza parole e non se lo aspettava. A quanto pare, un altro passeggero, inizialmente seduto dall’altra parte del corridoio, si è spostato sul sedile accanto al suo.

cane passeggero aereo

Purtroppo però, il bagaglio di quest’ultimo era troppo ingombrante e non stava sotto il sedile. Così hanno dovuto fare cambio posto. Ma quello non era una semplice valigia, ma era il trasportino con un cane dentro!

La posizione del cane bloccava la via di uscita, quindi il passeggero ha dovuto cedere il suo posto sull’aereo. Nonostante la prenotazione vicino al finestrino, gli assistenti di volo non hanno potuto fare a meno di chiedergli di sedersi dall’altra parte!

Costretto a cambiare posto per far accomodare un cane.
di u/FullAbbreviations605 in delta

L’uomo era un po’ senza parole per la situazione e ha scritto sui social: “Quindi, sì, ho dovuto cedere il mio posto vicino al finestrino affinché questo tizio, che chiaramente non aveva pianificato in anticipo, potesse far accomodare il suo cane. Non mi sono lamentato molto, ma mi è sembrato sicuramente sbagliato. Nel frattempo il tizio con il cane non mi ha mai detto una parola a riguardo.” Voi cosa ne pensate? Avreste ceduto il vostro posto per far spazio al cane?

Articoli correlati