Niente da fare: il Corgi non riesce a frenare tutto il suo disappunto per l’aspirapolvere robot che passa davanti alla cuccia
Il cagnolino non approva affatto la presenza in casa dell’aspirapolvere robot
Con il passare degli anni la tecnologia si è fatta sempre più avanzata, infatti molte case oggi sono “popolate” da modernissimi elettrodomestici. Molte persone hanno deciso a tal proposito di acquistare delle aspirapolveri robot. Non hanno tuttavia tenuto in considerazione il fatto che avrebbero turbato la quiete degli animali domestici.
Il video che stiamo per mostrarvi, pubblicato di recente su Instagram, ha come protagonista un simpaticissimo Corgi. Il batuffolo di pelo ha reso il contenuto unico grazie all’espressione che è comparsa sul suo muso quando ha visto la mamma mettere in funzione l’aspirapolvere robot. Da quando l’elettrodomestico è comparso in casa una buona parte delle giornate del pelosetto si è fatta grigia. È come se stia sempre ad aspettare che quel malvagio marchingegno possa attivarsi da un momento all’altro. Ogni volta che vede il robot attraversare una stanza, lui scappa a gambe levate.
Nella clip si può vedere chiaramente che tipo di soluzione adotti il piccolo quando cerca di evitare il contatto con l’aspirapolvere. Chiaramente l’elettrodomestico è progettato per riuscire a raggiungere anche i punti più “ostinati” della casa, tuttavia il cucciolo ha scoperto che non è in grado di arrampicarsi. Così il Corgi, quando vuole sfuggirli, sale sul divano con uno scatto fulmineo. Lì sopra sa che non potrà mai accadergli nulla di male, eppure quando questo accade non può fare a meno di guardare la mamma adottando uno sguardo di rimprovero. In quei momenti è come se stesse cercando di dirle: “Guarda che cosa mi fai fare!”.
Il cagnolino sa perfettamente che non potrà mai andare contro le regole della propria casa, tuttavia se ne avesse la possibilità sicuramente si sbarazzerebbe del robot. Di per sé no tollera la presenza degli altri elettrodomestici, ancora meno di quelli che sembrano dotati di vita propria! Ogni volta che ce ne sarà bisogno comunicherà alla mamma umana tutto il suo disappunto, senza fare sconti.