Golden Retriever vs Labrador: chi catturerà più fiocchi di neve?
I due cagnolini amano giocare con i fiocchi di neve
Ci sono persone che, da vere amanti dell’inverno, ogni anno fanno il conto alla rovescia in attesa che quest’ultima arrivi. Anche Hank e Bo, il Golden Retriever e il Labrador che state per conoscere, si sono mostrati decisamente entusiasti all’idea di godersi la stagione. I loro proprietari una sera li hanno colti mentre giocavano a catturare i fiocchi di neve che stavano scendendo dal cielo.
I due cani in generale hanno sempre dimostrato di godersi appieno ogni inverno e, in particolare, le nevicate. Se c’è una cosa che infatti li fa impazzire di gioia sono sicuramente i giochi sulla neve. È proprio in quelle occasioni che riescono di fatto ad esprimere pienamente le loro personalità “spumeggianti”! Riuscire a percepire tutto il loro entusiasmo potrebbe essere davvero difficile, specialmente se non si ama l’inverno. Tuttavia siamo sicuri che vederli giocare con i fiocchi di neve riuscirebbe a far cambiare idea anche ai più fervidi amanti delle stagioni calde.
I Labrador e i Golden Retriever sono tra i cani più amati dalle famiglie. Questo è dovuto principalmente alla loro indole pacifica e al loro carattere estremamente solare. Questi pelosetti sono infatti sempre disposti a socializzare, sia con persone nuove che con animali, e a giocare in compagnia. Oltre ad essere esemplari particolarmente energici sono anche ritenuti estremamente intelligenti, leali e facili da addestrare. La loro purezza d’animo li spinge a vedere il bello anche negli eventi ordinari, o quasi. Il fatto che la coppia di cani sia impazzita di gioia alla sola vista della neve dimostra che si tratti di animali speciali, in grado di rendere più colorate le giornate dei loro proprietari con semplici gesti.
@carleighdondero Tell me this isnt the cutest thing youve ever seen because it has to be 😭❄️❤️ #fyp #snow #letitsnow #dogsoftiktok #dogs #snowday #viralvideo #viraltiktok #trending #me ♬ Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! – Dean Martin
La scena che vede come protagonisti Bo e Hank che si divertono a cacciare i fiocchi di neve è una dimostrazione perfetta di quanto l’inverno possa essere magico, soprattutto quando è condiviso con i nostri compagni a quattro zampe.