Barboncini Toy gemelli cenano al ristorante e sono più educati di tanti clienti umani
I due Barboncini toy gemelli sono così educati al ristorante che verrebbe voglia di andare a fare i complimenti alla padrona
Due Barboncini Toy gemelli hanno dimostrato di avere buone maniere, più di tanti clienti umani intenti a mangiare al ristorante. Loro cenano in modo educato, senza disturbare nessuno e comportandosi come dei piccoli gentleman. Sono perfetti nel loro ruolo e si sentono a loro agio in quel particolare contesto.
Non capita spesso di vedere due cani comportarsi come veri gentiluomini in un ristorante, ma due Barboncini Toy gemelli hanno lasciato tutti a bocca aperta con la loro eleganza e compostezza. Qualche tempo fa, l’utente TikTok Malia Makaila (@maliamakaila) ha condiviso un video di un momento adorabile: due cagnolini seduti al tavolo con i loro genitori umani in un ristorante. Nella clip, vediamo la telecamera passare da un selfie della donna a una scena incredibilmente tenera: i due cagnolini, seduti insieme sulla stessa sedia, ascoltano con attenzione ciò che i loro genitori dicono. Le loro testoline inclinate di lato e l’atteggiamento educato dimostrano quanto siano dolci e attenti.
I piccoli barboncini erano così concentrati che è impossibile non sorridere guardando il video, accompagnato dalla romantica canzone “LOVE” di Michael Bublé. La didascalia recita semplicemente: “Sono così educati” e i commenti non si sono fatti attendere. Un utente ha scritto: “Loro che condividono la sedia. È adorabile!”. Un altro ha detto: “Ho appena visto il mio futuro tra 30 anni”, mentre qualcuno ha scherzato: “Si comportano meglio della maggior parte delle persone adulte!”. Parte del merito va ovviamente ai loro genitori umani, che hanno dedicato tempo e attenzione per addestrarli. Ma il temperamento della razza gioca un ruolo importante.
@maliamakaila They’re so polite. 🥺🐶🍝🐶 #nyc #dog #food ♬ L O V E – Michael Bublé
Vedere due Barboncini Toy seduti in modo così educato al ristorante è un vero piacere per gli occhi e il cuore. Questi piccoli gentiluomini a quattro zampe ci ricordano che anche i nostri amici pelosi possono essere il simbolo della buona educazione. Loro, però, rubano la scena ovunque vadano.