Bulldog va a nuotare di nascosto senza il giubbotto di salvataggio

Il cane di razza Bulldog voleva rinfrescarsi e si è buttato in acqua di nascosto, ma la proprietaria era pronta a vigilare

Quando il caldo si fa sentire, tutti cerchiamo in qualche modo di trovare refrigerio. Lo fanno anche i nostri amatissimi animali domestici che a volte, però, nel farlo si cacciano in piccoli o grandi guai. Come nel caso del Bulldog che decide di andare a nuotare di nascosto senza indossare il suo giubbotto di salvataggio. Per fortuna la sua mamma umana è sempre lì a vegliare su di lui.

Bulldog va a nuotare in piscina
Fonte foto da video su Tiktok di akaphotos

Quando il caldo estivo diventa insopportabile, un tuffo in piscina può sembrare l’unica soluzione. Annie, una determinata Bulldog inglese di 6 anni, ha deciso di seguire il suo istinto, senza aspettare il permesso della mamma. Qualche tempo fa, l’utente TikTok @akaphotos ha condiviso il divertente video di Annie, che con astuzia si è concessa una nuotata senza il suo giubbotto salvagente. La clip mostra la Bulldog inizialmente intenta a immergere solo le zampe nella piscina, ma in un attimo si lancia nelle acque profonde con un balzo deciso dalle scale sommerse.

Avevo la sensazione che si sarebbe fatta una nuotata senza il suo giubbotto. Quindi non le ho tolto mai gli occhi di dosso”, ha spiegato la mamma umana nel video che è diventato ben presto virale sui social. Fortunatamente, Annie è una nuotatrice esperta: pagaia con determinazione fino a raggiungere il pulitore della piscina, prima di tornare verso le scale, sotto lo sguardo attento della mamma che la osserva da una distanza di sicurezza. La clip ha ottenuto molti “Mi piace” e numerosi commenti entusiasti. Qualcuno ha scherzato: “È la migliore nuotata che abbia mai visto fare a un Bulldog!”, mentre un altro ha ironizzato: “A sua discolpa, il pulitore della piscina se l’era proprio meritata!”.

@akaphotos Sneaky #watersafety #swim #dogs #hotdog #englishbulldog #babyhippo #waterbaby #anniethebulldog ♬ Baby Elephant Walk – Henry Mancini

Non tutti i cani hanno l’intraprendenza di Annie, ma il suo entusiasmo contagioso ha conquistato il cuore di chiunque abbia visto il video. Fortunatamente, la sua mamma era lì pronta a intervenire. Ha dimostrando quanto sia importante essere vigili quando i nostri amici a quattro zampe si trovano vicino all’acqua.

Articoli correlati