La donna porta il suo pesantissimo cane in braccio dopo che si è fatto male, ma c’è un colpo di scena (VIDEO)
State per assistere alla scena di un pesantissimo cane portato in "salvo" dalla sua amata padrona: guardate fino alla fine!
Durante una normale passeggiata con il suo goldendoodle Archie, Sisian Sadler, 31 anni, di Brooklyn, New York, si è trovata in una situazione tanto surreale quanto esilarante. Archie si era improvvisamente fermato in mezzo alla strada, rifiutandosi di camminare. Preoccupata per il suo benessere, Sisian si accorse che la zampa posteriore del cane sembrava infiammata. Nonostante i tentativi di incoraggiarlo a muoversi, Archie non dava segni di voler proseguire. La proprietaria, alta solo 5 piedi, si ritrovò costretta a portare il suo “pesantissimo cane” di 30 kg in braccio per mezzo miglio fino a casa.
Mentre attraversava i quartieri di Brooklyn con il pesante Archie tra le braccia, Sadler non poté fare a meno di notare quanto ridicola dovesse sembrare. “Sembrava un gigantesco orsacchiotto trascinato da una donna minuta,” ha detto, descrivendo la scena. Anche se le persone ridevano lungo il tragitto, la sua unica preoccupazione era il benessere del suo amato cane. Dopo quattro isolati, stanca ma determinata, chiamò il marito per chiedergli aiuto. Sorprendentemente, quando il marito arrivò, Archie si rimise a camminare come se nulla fosse, lasciando Sisian incredula e divertita allo stesso tempo.
Archie sembrava perfettamente a suo agio nel camminare, perfino facendo qualche passo di corsa. Sisian si sentì come “un pagliaccio” di fronte a questo cambiamento improvviso e sospettò che il cane avesse avuto una scarica di adrenalina vedendo il suo secondo padrone. Una volta a casa, si presero cura della presunta infiammazione, e quella sera Archie era già tornato in perfetta forma, lasciando Sisian a riflettere sulla natura stravagante del suo cucciolo.
Il racconto è diventato subito virale su TikTok, generando risate e affetto da parte degli utenti. Il video della vicenda ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni, con commenti divertiti che elogiano l’astuzia di Archie e la pazienza della sua proprietaria. Sisian, ora, promette di condividere altre stravaganze del cane, che ha conquistato il cuore di milioni di persone con il suo comportamento irresistibilmente bizzarro.