Era terrorizzato, ma l’amore ha del tutto trasformato questo cane quando ha trovato famiglia
Questo cane era terrorizzato da tutto, ma una volta trovata la famiglia giusta, l'amore lo ha trasformato
Aveva paura di qualsiasi cosa, questo cane era terrorizzato da tutto e tutti, ma quando ha trovato la famiglia giusta, si è trasformato completamente. L’amore ha fatto la sua parte e lo ha fatto sbocciare!
Tara, è così che si chiama la donna che ha salvato questo cane era preoccupata per lui: il pelosetto era terrorizzato da tutto. Questa umana sperava di aiutarlo, ma le sue speranze erano bassissime.
E invece, grazie alla grande pazienza e all’amore di Tara, questo cagnolino di nome Daisy si è completamente trasformato. Oggi non vive senza paura, ma i miglioramenti sono stati davvero sorprendenti.
Solitamente i quattro zampe impiegano circa tre settimane per adattarsi alla nuova vita, ma Daisy ha impiegato molto più tempo. “Ci ha messo circa una settimana anche solo per alzarsi dal divano e camminare per casa“, ha raccontato la sua umana.
“Non so esattamente cosa abbia passato, ma ha paura di un sacco di cose. Se dico di no per qualsiasi motivo, si fa la pipì addosso. E io glielo dico molto gentilmente“, ha spiegato Tara. Per questo è stato molto difficile all’inizio.
Daisy viene da una situazione difficile, ma la sua reazione alla normalità ha spezzato il cuore di tutti. Deve aver passato un inferno. Anche quando fa i bisogni in casa va a nascondersi in un angolo e piange continuamente, senza che nessuno le abbia detto nulla.
Ma nonostante ciò, grazie alla pazienza e all’amore di Tara, questo cane terrorizzato ha imparato di nuovo a fidarsi degli umani. La maggior parte delle sue paure sono scomparse, ma c’è tanto lavoro da fare.
@bubblegumshrimps #foreverhome #rescue #rescuedog #adoptdontshop #fureverhome #foreverfamily #dog #dogsoftiktok ♬ What Was I Made For? [From The Motion Picture "Barbie"] – Billie Eilish
Tara sta facendo di tutto per farle capire che ora è finalmente al sicuro, ma la paura è più forte di ogni cosa. Le coccole però, sono mancate tanto a Daisy che ora non fa altro che cercarle. Giorno dopo giorno sta imparando a godersi la vita ed è solo merito della famiglia giusta. Sicuramente continuerà a migliorare!