Cucciolo di Bulldog francese con il costume da ragno manda in crisi il Rottweiler

Come può il Rottweiler grande e grosso spaventarsi per un piccolo Bulldog francese vestito da ragno?

Come può un cane grande e grosso avere paura di un piccolo cagnolino con indosso un costume da aracnide? Il cucciolo di Bulldog francese indossa un costume da ragno e fa spaventare tantissimo il suo amico Rottweiler. Il cane di grossa taglia scappa impaurito e va a rifugiarsi sul divano, sperando che quel ragno non riesca a salire anche lì sopra.

Bulldog francese costume da ragno
Fonte foto da video su Instagram di dozer_and_lilah

Con il loro aspetto imponente, la corporatura muscolosa e un abbaiare che sembra un muggito, i Rottweiler sono tra i cani da difesa più amati e rispettati. La loro sola presenza è spesso sufficiente per scoraggiare qualsiasi intruso ed è per questo che molte famiglie li scelgono come guardiani per i propri cari. Ma chi ha un Rottweiler sa che dietro quella corazza si nasconde un cuore tenero. Questi cani, oltre a essere estremamente intelligenti e facili da addestrare, sanno essere affettuosi, leali e persino buffi. Lo dimostra un adorabile video condiviso dall’account TikTok Dozer and Lilah (@dozer_and_lilah), dove un cane di nome Dozer reagisce in modo esilarante al costume da ragno della sua piccola sorellina, Daisy, un Bulldog francese.

Nonostante la differenza di taglia, Dozer e Daisy si comportano come due perfetti compagni di gioco. Nel video, si vede Dozer evitare con molta cura ogni contatto con Daisy, che, con il suo travestimento, sembra avere tutto il potere nelle zampe. Il cucciolo di Bulldog francese con il costume da ragno spaventa tantissimo il povero Dozer. La scena è tanto divertente quanto tenera: il grande Rottweiler si mostra protettivo e dolce, dimostrando quanto questa razza, spesso etichettata come feroce, possa essere gentile e giocosa. Si tratta di un video vecchio, che la famiglia di Dozer e Daisy hanno voluto riproporre per ricordare il Rottweiler che non c’è più.

Infatti, Dozer ha già attraversato il ponte dell’arcobaleno, ma il suo spirito vive ancora nei video e nei ricordi della sua famiglia. La sua dolcezza e la sua capacità di portare gioia sono una testimonianza della straordinaria natura dei Rottweiler.

Articoli correlati