Golden Retriever presenta i suoi cuccioli all’adorata dog sitter

La mamma Golden Retriever aveva appena dato alla luce i suoi cuccioli e non vedeva l'ora di farli vedere alla dog sitter

Tutte le mamme sono orgogliose dei propri piccoli e non vedono l’ora che tutti li conoscano e possano vedere quanto sono belli. Anche nel caso della mamma di Golden Retriever che ha presentato i suoi cuccioli a una persona speciale. Quando la sua dog sitter è andata a farle visita, la cagnolina era orgogliosa di presentarle i suoi pargoletti. Uno più adorabile dell’altro.

Golden Retriever cuccioli

C’è qualcosa di più dolce di una neomamma che presenta i suoi piccoli al mondo? Quando la neomamma è Lacey, una splendida Golden Retriever, la dolcezza raggiunge livelli stratosferici. Con una cucciolata di otto fagottini pelosi, cinque maschietti e tre femminucce, Lacey non vedeva l’ora di condividere la gioia con la sua babysitter preferita, Heather. Nel video condiviso dalla donna (sull’account @hipgriffin), si vede Lacey illuminata dall’orgoglio mentre accompagna la sua amica umana a conoscere i suoi cuccioli. È un momento che scalda il cuore e fa venire voglia di adottarli tutti! Il video della Golden Retriever che presenta i cuccioli alla sua dog sitter è diventato virale in pochissimo tempo.

Heather, fortunatissima ad avere Lacey nella sua vita, ha anche aggiornato i suoi follower con un altro video: ora i cuccioli hanno sei settimane e sono pieni di vita! Corrono, giocano e scoprono il mondo con un’energia contagiosa. Ognuno di loro sarà presto una gioia per le famiglie che li accoglieranno. E come se i commenti sotto al video non fossero abbastanza per farci sciogliere, eccone uno che riassume tutto: “Guarda tutte quelle vite, tutti quei migliori amici in arrivo. Ogni cucciolo diventerà l’anima gemella di qualcuno”.

@heathgrifff Lacey girl had her puppies! two weeks old today and i got to hang with them all day 🥹 #goldenretriever #puppies #goldenpuppies #fy ♬ Home – Matthew Hall

Otto cuccioli di solito è un numero medio per una cucciolata di Golden Retriever. Anche se fattori come dieta, genetica, salute ed età dei genitori possono influire. Presto, questi cuccioli troveranno le loro famiglie per sempre, ma fino ad allora, Lacey continuerà a essere la mamma perfetta, coccolandoli e prendendosi cura di loro con amore.

Articoli correlati