Ritrova il suo cane tra le macerie dopo 5 giorni: il miracolo dopo l’incendio a Los Angeles

Quest'uomo ha ritrovato il suo cane tra le macerie dopo 5 giorni dall'incendio scoppiato a Los Angeles

Sono stati giorni terribili per quest’uomo e il suo cane che, a causa dell’incendio scoppiato a Los Angeles, si sono persi di vista. Ma dopo cinque giorni di angoscia e ricerche, ecco che si sono riabbracciati.

Casey, è così che si chiama quest’uomo, ha circa trent’anni e viveva in uno dei quartieri più colpiti dalla tragedia. Quando è scoppiato l’incendio a Los Angeles ha dovuto evacuare immediatamente casa sua e non è riuscito a prendere il suo cane Oreo.

cane ritrovato dopo incendio Los Angeles

Era tornato immediatamente a cercarlo in mezzo alle fiamme, ma purtroppo del pelosetto non c’era alcuna traccia. Casey temeva di averlo perso per sempre, ma non ha mollato e ha continuato a cercarlo tra le macerie.

Per salvare i suoi due cani, quest’uomo ha fatto il possibile, ma non gli è stato possibile prendere Oreo. Era disperato e i cinque giorni di ricerca lo hanno devastato. Nonostante tutto però, ha continuato a sperare.

incendio Los Angeles cane ritrovato

Ha cercato in ogni angolo del quartiere: voleva solo riabbracciare il suo migliore amico. Lo ha chiamato continuamente fino a quanto è avvenuto il miracolo: Oreo era ancora vivo e lo ha sentito!

La NBA Los Angeles stava documentando i danni lasciati dall’incendio ed è riuscita a catturare il momento in cui Casey ha ritrovato il suo cane. Inutile dire che tutti si sono commossi davanti a questa meravigliosa scena!

Il piccolo Oreo era un po’ spaventato, ma appena ha riconosciuto il suo umano è corso da lui per farsi abbracciare. Il modo in cui si sono salutati ha fatto piangere tutto. “Oh grazie Dio, sei vivo sei vivo!“, si sente ripetere Casey in un fiume di lacrime mentre coccola il suo migliore amico.

@corrieredellasera California, trova il suo cane vivo dopo 5 giorni tra le case bruciate: l'incontro commovente. Casey Colvin era al lavoro quando il quartiere dove vive, a Pacifc Palisades, è stato evacuato: l'uomo non è riuscito a mettere in salvo il suo cane Oreo. La casa è bruciata ma lui ha continuato a cercare Oreo con diversi appelli. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, ha iniziato a chiamarlo girando per il quartiere finché non lo ha ritrovato tra le case distrutte dalle fiamme. Il momento dell'incontro è stato filmato da una giornalista di Nbc News che lo ha diffuso sui social. #notiziedelgiorno #corrieredellasera #pacificpalisades ♬ suono originale – Corriere della Sera

In pochissimo tempo questo filmato ha fatto il giro del web e non poteva essere altrimenti. Dopo cinque giorni di angoscia e dolore, Oreo ha ritrovato il suo umano. La loro casa è distrutta, ma la famiglia è ancora unita.

Articoli correlati