Questa famiglia di cani ha vissuto in una scatola finché qualcuno di meraviglioso li ha raggiunti

Finalmente insieme e sani e salvi, sembrava un vero e proprio miracolo, vediamo insieme cosa gli è successo

Salvare un dolce amico a quattro zampe è davvero qualcosa che riempie il cuore di gioia e dona una soddisfazione incredibile. Ma non è bello solo per noi esseri umani ma anche, e soprattutto, per i nostri pelosetti. I quali, troppo spesso, sono costretti in strada, abbandonati e soli, anche quando sono troppo piccoli per potersi procacciare il cibo da soli. Questa storia è davvero toccante e la vorrei condividere con tutti voi allo scopo di sensibilizzare quante più persone possibili. Salvate i nostri amici cani, fatelo prima che gli possa accadere il peggio in strada.

Tornando alla storia di oggi vorrei raccontarvi di come questa tenera famiglia di cani abbia vissuto dapprima in una scatola al freddo e al gelo. E poi di come è stata salvata da una fine orribile da persone dal cuore d’oro, i volontari di un rifugio.

dei cagnolini abbanodati

Li trovarono Suzette Hall ed un suo amico, Reese. Questa famiglia di cani si trovava in una scatola fatta di cartone, bagnata, sporca, in fondo alla strada, in un luogo abbandonato. Fu proprio Reese a prendere lo scatolone e a portare lontano da quel luogo solitario e triste quei pelosetti. Per quanto faceva freddo, i piccoli cagnolini erano tutti rannicchiati l’uno sull’altro. Li tirò fuori dalla scatola uno ad uno per verificare che stessero bene e nessuno di loro avesse bisogno di cure urgenti. Per fortuna, vide con piacere che la situazione non era ancora delle peggiori. I pelosetti si reggevano sulle quattro zampe e, tolta la gran quantità di pulci, stavano pressocché bene.

Finalmente questi cagnolini, una volta arrivati in rifugio si accorsero di avere un tetto sopra la testa. Tirarono un sospiro di sollievo perché avevano intuito che la loro lotta per la vita era valsa a qualcosa, ora avevano una seconda possibilità. Dal momento del salvataggio ad oggi è proprio Reese che si occupa di questa famiglia di cagnolini. Li porta frequentemente a visita dal veterinario e gli dona tutti ciò che è necessario.

Speriamo che trovino presto una famiglia per sempre!

Articoli correlati