Il Chihuahua riempie di baci la mamma umana ogni volta che il papà le da attenzioni: è una vera sfida
La cagnolina si ingelosisce ogni volta che qualcuno riserva “troppe” attenzioni alla proprietaria
Gli amici a quattro zampe non sono mai riservati quando per loro arriva il momento di dimostrare affetto. Quando poi si affezionano ai loro proprietari non è affatto raro che possano ingelosirsi anche quando non ce n’è motivo. La cagnolina di razza Chihuahua che state per conoscere si sente profondamente attaccata alla mamma umana. È di fatto costantemente in sfida con il papà perché vorrebbe sempre ricevere tutte le attenzioni.
Willa, è questo il nome della cagnolina che con la sua gelosia ha conquistato i cuori di migliaia di utenti sul web. Di recente la cagnolina si è ritrovata ad affrontare faccia a faccia il suo acerrimo nemico: il papà! I due si sono sfidati in un “contest di baci”. Il vincitore sarebbe stato colui che avrebbe dato più baci alla mamma umana, che dal canto suo non ha avuto nulla da ridire quando entrambi hanno iniziato a riempirla di coccole. La “battaglia” è stata aperta da Willa, che ha visto l’uomo avvicinarsi un po’ troppo alla sua adorata proprietaria. Quando si è resa conto che il suo rivale stava baciando la padrona, si è avvicinata anche lei e ha iniziato e leccarla delicatamente sul viso.
I Chihuahua, sebbene possano sembrare delle innocenti creaturine, spesso nascondono caratteri esuberanti. Non è casuale che gli esperti li considerino dei “piccoli cani con delle grandi personalità”. Willa è un perfetto esempio di cane con un carattere forte. Lei non vuole nascondere la sua gelosia e ogni volta che qualcuno le dà modo di innervosirsi, ricambia con la stessa moneta. Per lei è inconcepibile anche solo pensare che nel cuore della sua mamma possa esserci posto per due. Proprio per questo motivo si sente sempre in sfida con il papà, che purtroppo non potrà mai vincere contro la sua adorabile testardaggine.
@willaminathebeana if there is affection being given, Willa will be a part of it. #chihuahua ♬ Funny – Gold-Tiger
La proprietaria di Willa ha voluto condividere sui social, in data 18 novembre, una clip in cui mostra il modo plateale con cui la cagnolina cerca di dimostrarle affetto. La piccola potrebbe effettivamente sembrare un po’ “appiccicosa”, eppure siamo sicuri che molti di voi vorrebbero avere un animaletto da compagnia con il suo stesso carattere!