Questi cani hanno ricevuto il regalo di Natale più bello che potessero desiderare – VIDEO
La reazione di questi cani al loro regalo di Natale è imperdibile: gioia allo stato puro
Per molti, le festività di fine anno sono un momento di donare e condividere gioia con le persone care. In questa famiglia non fanno eccezione nemmeno gli amici a quattro zampe! I protagonisti del video, Maymo e Potpie, sono due adorabili cani che hanno ricevuto un regalo di Natale davvero epico: una gigantesca piscina piena di palline colorate, proprio nel loro salotto.
La clip condivisa su Youtube inizia con Maymo e Potpie intenti a riposare accanto all’albero. Un bel pisolino è proprio ciò che ci vuole… prima di scatenarsi. Il riposo viene interrotto quando il proprietario li chiama al piano superiore. E qui il vero show ha inizio. Una volta saliti, i due cani scoprono il regalo in Natale riservato dal genitore adottivo: un’enorme vasca di palline, creata utilizzando i mobili del soggiorno e migliaia di palline colorate.
La reazione dei quadrupedi al gesto amorevole è di incontenibile gioia. Subito si fiondano nella piscina, scodinzolanti. Ogni salto e immersione rappresenta un’istantanea di pura felicità, per un irresistibile spettacolo dolce e divertente. Ma non finisce qui! Un ulteriore tocco di tenerezza è l’apparizione di Penny, la sorella beagle dei due fedeli batuffoli di pelo. Anche Penny è al settimo cielo: corre verso la piscina e, con un “coraggio da leone”, si lancia dentro. Afferra una pallina e batte in ritirata.
Oltre a strappare sorrisi, il video è una testimonianza di quanto amore si possa dimostrare agli animali. Maymo, Potpie e Penny hanno ricevuto una sorpresa memorabile. E il loro entusiasmo contagioso è un promemoria circa l’importanza dei piccoli gesti, in grado di ravvivare l’intera giornata. Da sonnecchianti e rilassati, l’atmosfera è drasticamente cambiata. Ignaro del pensiero del padrone, il trio di “bambini pelosi” tocca il cielo con un dito. Come rimanere indifferenti davanti a scene così tenere? E voi in queste feste avete preparato qualcosa per i vostri animali domestici? Qual è stata la loro reazione?