Sì, quest’uomo ha deciso di trasformare la sua Husky in un bellissimo albero di Natale – VIDEO
Entusiasta per le feste, il padrone dell'Husky ha pensato di addobbarla a tema con un costume molto particolare
Le feste sono arrivate, e quale miglior modo per celebrarlo se non trasformando la propria Husky in un bellissimo albero di Natale? È quanto fatto da un uomo con la sua fedele amica a quattro zampe, Kira, in un video condiviso sul web.
“Kia, posso vestirti come un albero di Natale?”. Inizia con questa domanda spiritosa l’irresistibile filmato. Seppur silenziosa, la risposta sembra essere un misto di perplessità e rassegnazione da parte della dolce cagnolona. Cosa non si fa per accontentare il genitore adottivo!
‘Estorto’ il “sì” a Kira, scatta la fase numero due: indossare un costume ad hoc, descritto come una combinazione di ghirlande, palline decorative e un delizioso cerchietto, inviato in cambio di una recensione positiva. Con il suo muso espressivo, la modella Kira ripaga le attese.
Armato di pazienza, il papà umano avvolge Kira nella ghirlanda e sistema le decorazioni. Nel corso dei ‘lavori’ emerge qualche difficoltà, nulla, però, in grado di dissuaderlo dalla missione. In principio poco convinta, l’Husky trasformata in un bellissimo albero di Natale regala momenti esilaranti, soprattutto quando tenta di rimuovere da sola una parte del costume. La sua pazienza è al limite, ma ormai una decisione è stata presa.
Il costume è pensato come un semplice accessorio per scattare foto divertenti. “Perfetto per creare ricordi natalizi”, afferma il proprietario. Tuttavia, è importante supervisionare il ‘bambino peloso’, poiché la ghirlanda può perdere pezzi o aggrovigliarsi. Nella clip, un secondo cane, El, si unisce alla scena, curiosando tra le decorazioni e mordicchiando con entusiasmo la ghirlanda.
A dispetto delle piccole proteste, Kira si presta al gioco, nella speranza che finisca il più presto possibile. Una follia d’amore, quella da lei compiuta. Legatissima al suo padrone, porta a compimento il compito e dà vita alla gag. Dallo sguardo rassegnato, l’Husky ci strappa tante risate in versione albero di Natale: speriamo il genitore adottivo la sappia ricompensare con un bel premio, tipo della buona pappa!