Questo cane non riesce a vivere serenamente i viaggi in auto e il motivo è straziante
La storia di questo pelosetto vi commuoverà, ne sono certa, ma non posso non raccontarvela
Purtroppo, anche in un giorno di festa come questo, ci ritroviamo a ricordare che al mondo di persone crudeli ce ne sono, fin troppe direi. Infatti, vi parlerò di una storia straziante e commovente. Quella di questo cane che non riesce a vivere serenamente i suoi viaggi in auto. Il motivo di tutto ciò vi spezzerà il cuore ma purtroppo è esattamente ciò che quotidianamente accade a moltissimi cani in giro per il mondo.
Infatti, il dolce protagonista di questa storia è stato abbandonato tanto tempo fa, prima che questa amorevole famiglia decidesse di adottarlo. E da quel momento, in cui lo lasciarono in strada solo e spaventato, non si riprese più. Ed ora, ogni volta che sale in auto gli sembra di riviverlo. Andiamo a leggere insieme la sua storia e a conoscere lui e la sua nuova famiglia, coloro che hanno deciso di donargli una seconda possibilità.
Fu la mamma adottiva di questo cane che non riesce a superare un momento traumatico della sua vita a postare un suo video sul suo canale TikTok, @hairbymariahjewell. Lei ha voluto far vedere al mondo che cosa significa per un cagnolino essere abbandonato in strada. Le cicatrici di quell’evento terribile rimangono attaccate alla loro pelle e al loro cuore per tutta la vita. E non solo, nonostante si trovino poi ad essere adottati di nuovo non è detto che questa ferita si rimargini del tutto. Insomma, lei ha sensibilizzato davvero moltissime persone in tutto il mondo e per questo le faccio i complimenti.
La stessa donna ha scritto queste parole postando il video online: “Per la persona che ha deciso di lasciarlo sul ciglio della strada, spaventato e solo, forse per te era solo un cane, ma questo dolce ragazzo merita di godersi i viaggi in macchina, ma invece è traumatizzato e spaventato.” E continua con queste parole davvero toccanti: Sto cercando di guarire un dolce spirito che non ha mai meritato di essere spezzato, per favore non lasciateli abbandonati e soli, dipendevano da voi, portateli in un rifugio, lasciate che una famiglia li scelga“.
@hairbymariahjewell 🖤my sweet max… #nokillshelters #adoptdontshop #pets #furrbabies #dogsoftiktok #tennessee #fyp #fypシ゚viral ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound
Voi che cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti.