Questo cane deve affrontare delle severe conseguenze dopo aver dimostrato che non ci si può fidare di lui
Un cane viene escluso da un pranzo aziendale per la sua estrema voglia di cibo
Un video sul web mostra un cane che si trova all’interno di un ufficio a Nashville che viene escluso dal pranzo aziendale. Il filmato ha fatto impazzire gli utenti di internet, generando una valanga di risate e commenti divertiti su TikTok. Il video, condiviso da una ragazza di nome Becky, una delle impiegate dell’ufficio, è diventato virale in poche ore, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e commenti. La scena è semplice, ma esilarante. Si vede il cucciolo, chiuso in un’altra stanza, che osserva da lontano e con uno sguardo implorante attraverso una porta a vetri mentre gli impiegati d’ufficio e un altro cane si godono il loro pranzo aziendale.
Il padrone del cane tende a sottolineare quanto il suo cane sia goloso e che non ci si può fidare di lui durante un pranzo con il buffet. Questo modo scherzoso ha reso possibile agli utenti del web capire il motivo dietro l’esclusione di quel tenero cucciolo. Che si tratti di rubare cibo o di creare caos, la scena è diventata un momento di grande ilarità per gli spettatori.
Il video ha suscitato molte reazioni tra gli utenti, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto il cane sembri triste, ma allo stesso tempo quanto sia divertente vederlo escluso durante il pranzo. Nonostante il divertimento, molti si sono anche affezionati al cucciolo e hanno scherzato sul fatto che nessuno avrebbe dovuto escluderlo bensì controllarlo affinchè non creasse problemi.
@beckypugl When you can’t be trusted around the office potluck lunch….don’t worry lots of pets were had instead. #dogsoftiktok #dogfriendly #dogfriendlyoffice #corporate ♬ All By Myself – Céline Dion
La dolcezza di questo cane ha fatto si che diventasse virale sul web in poco tempo, anche se alcuni utenti hanno fatto presente che il cane potesse soffrire in quella stanza da solo. Gli impiegati hanno specificato però che andavano spesso a coccolare il cane per farlo sentire meno solo.