Il tutorial più esilarante: questo cane vuole spiegare a tutti come si decora un albero di Natale – VIDEO

Stella cometa e palle di Natale? Pff, troppo banale: questo cane sì è un vero artista in fatto di decorazioni

Allora, avete organizzato il cenone con la vostra famiglia? Siete pronti a rivedere e riabbracciare parenti che non vedete da mesi, o addirittura dalle scorse festività? Niente più di questo periodo ci fa sentire vicini. E anche i nostri fedeli amici a quattro zampe reclamano la loro (meritatissima) dose di attenzioni. Di video divertenti ne troviamo una marea in rete, ma quello che vi condividiamo verso la fine dell’articolo brilla per originalità. Ritrae, infatti, un cane che ci vuole spiegare come si decora un albero di Natale, arte di cui è un maestro!

Cane addobba il suo albero di Natale

La clip, pubblicata da Maymo su YouTube, ci ricorda perché gli animali domestici sono tanto divertenti. A bordo di un’auto, il Fido “guida” una bellissima Audi con sicurezza. Si sente l’assoluto padrone della strada, mentre viaggia verso un posto che ben conosce, dove recuperare un bel pino. Abbassa il finestrino e perlustra a fondo la zona, in modo da individuare l’albero migliore. Selettivo a sufficienza, carica il “prescelto” a bordo e se lo porta a casa, impaziente di dare libero sfogo al proprio estro.

Cane appena carne sull'albero di Natale

In questo (divertentissimo) tutorial, dobbiamo, infatti, ancora arrivare alla parte migliore! Il cane intende spiegarci come si decora un albero di Natale con fantasia e originalità. Anziché appendere le classiche palline, ricorre ad alternative ben più golose, tra cui delle gustosissime ciambelle. Con le sue zampine appende pure della carne deliziosa, facendoci venire l’acquolina in bocca. Ma siamo solo alla metà del percorso!

Prima bisogna aggiungere degli hamburger: un’altra ricca scorta di proteine, utile per recuperare le energie in vista di lunghe corse, insieme ai compagni di avventure. Del burro e un maxi-pesce aggiungono un altro po’ di sostanza. Resta il tocco finale dell’artista, la cometa. E secondo voi poteva sceglierne una normale? Certo che no! Al suo posto un bel trancio di pizza al salame, senza dubbio deliziosa. Allora, buon Natale caro piccolo… o, forse, dovremmo dire buon appetito!

Articoli correlati