La telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il cane decide di distruggere l’albero di Natale

Questo cane è stato beccato dalla telecamera di sicurezza mentre ha iniziato a distruggere l'albero di Natale

La telecamera di sicurezza non gli ha lasciato scampo e ha ripreso l’esatto momento in cui il cane ha deciso di distruggere l’albero di Natale. Non è proprio riuscito a trattenersi e dopo tanti tentativi, alla fine ha ceduto!

Come si vede dal video pubblicato sui social, questo cane ha cercato di stare lontano dall’albero di Natale, ma non ci è riuscito. Ha tentato in tutti i modi, ma alla fine non si è trattenuto ed ha ceduto!

cane ripreso mentre distrugge albero di Natale

La tentazione di giocare con tutti gli addobbi natalizi è stata più forte della ragione. Questo cagnolone, infatti, sapeva benissimo di non dover toccare l’albero. Ma a quanto pare la voglia di giocare ha preso il sopravvento.

I suoi umani lo hanno sgridato più volte proprio per evitare quello che poi è accaduto. Solo la telecamera di sicurezza è riuscita a catturare l’esatto momento in cui il cane ha deciso di distruggere l’albero di Natale.

cane ripreso mentre rompe albero di Natale

Senza questo filmato poteva ancora farla franca, ma purtroppo è stato colto in flagrante. Adesso non potrà neanche più inventare una scusa. Dovrà confessare tutta la verità ai suoi amati umani che lo hanno colto sul fatto!

Questo cane ha ceduto alla grande tentazione di distruggere l’albero di Natale, ma non è colpa sua. Gli addobbi somigliavano troppo alle palline che i suoi proprietari gli lanciano di continuo per giocare!

Per lui non c’era proprio alcuna differenza. Poi, una volta annusato qualche rametto era già troppo tardi per tirarsi indietro ed ha preferito continuare il lavoro. Peccato per la telecamera di sicurezza.

@ashley.santerre #grinch #Christmas #puppy ♬ You're a Mean One, Mr. Grinch – Tyler, The Creator

Poteva scamparla davvero, ma quel video non si può più cancellare. I suoi umani ormai lo hanno visto ed è troppo tardi per non scusarsi. L’albero di Natale ha tentato questo cane, lui ha provato ad ignorarlo ma di sicuro è colpa dell’albero, ne siamo certi!

Articoli correlati