I Bulldog si siedono a tavola, ma nessuno capisce se stanno dormendo o se stanno meditando
I due cagnolini si sono addormentati proprio mentre erano seduti a tavola
Il video che stiamo per mostrarvi oggi ha come protagonisti due cagnolini con una vena decisamente comica. I pelosetti in quell’occasione venivano da una giornata particolarmente stancante e, proprio quando si sono seduti a tavola per cena, sono crollati. Avevano talmente sonno che non hanno fatto in tempo neppure a sdraiarsi, infatti quando hanno chiuso gli occhi erano ancora seduti.
Il filmato, sebbene duri solo qualche secondo, è “letale” per chi non sa trattenere le risate. Si vede semplicemente la coppia di Bulldog che se ne sta in prossimità del tavolino del salotto. I due hanno probabilmente chiuso gli occhi con una sincronia perfetta e da quel momento sono rimasti immobili come statue. Chi ha assistito personalmente alla scena quasi non riusciva a credere ai propri occhi. Era quasi impossibile capire se gli animali stessero effettivamente dormendo oppure se stessero meditando. È difficile immaginare qualcosa di più carino di loro due!
I Bullodg, in generale, sono considerati tra i cani più adorabili di sempre, sia per il loro aspetto che per il loro carattere. In passato tuttavia si è verificato un evento che li ha quasi portati ad estinguersi. Nel 1935 infatti il Parlamento inglese ha vietato i proprietari dei Bulldog di far praticare loro il cosiddetto “bullbaiting“. Subito dopo questo il numero dei cagnolini appartenenti a questa razza è calato drasticamente, tuttavia non ha mai toccato lo zero grazie ai sostenitori della razza.
@frankiandfreddi My guess is waiting for dinner
♬ original sound – frankiandfreddi
Nonostante il passato del Bulldog sia decisamente infelice, oggi è un cane dolce, socievole e giocoso. Queste caratteristiche lo rendono un animale domestico ideale per le famiglie. L’American Kennel Club ha infatti dichiarato: “Come per tutte le razze, la socializzazione precoce è la chiave. Questi cani fedeli possono adattarsi alla maggior parte delle case ed essere compagni meravigliosi per i bambini”.