Cane alla catena affamato costretto a commettere un gesto terribile nei confronti dell’altro animale legato con lui

Due cani erano alla catena e stavano morendo di fame: uno ha mangiato l'altro per sopravvivere

Un cane legato alla catena era così affamato da aver commesso un’azione che fa venire i brividi. Ha mangiato l’altro cane che come lui era legato e non poteva muoversi. Solo così poteva sopravvivere a quella terribile condizione alla quale qualcuno l’aveva condannato insieme all’altro animale. La storia di questo povero cucciolo sta facendo il giro del mondo.

Cane legato alla catena

Skittles, una cucciola trovata in condizioni disperate, ha finalmente scoperto cosa significa essere amata. Jenni Busby, volontaria del Magnolia Mutts Rescue nel Mississippi, è intervenuta dopo una segnalazione da parte di un vicino. Due cani erano incatenati senza cibo né riparo e uno di loro, purtroppo, era già morto. Skittles, affamata e infreddolita, si era rifugiata accanto al corpo del suo compagno deceduto, lottando per sopravvivere.

Quando Busby ha trovato Skittles, la cagnolina giaceva in una lettiera rotta, con una catena pesante che le impediva di muoversi liberamente. Affamata e malnutrita, aveva persino cercato di cibarsi del corpo dell’altro cane per sopravvivere. Il cane alla catena era così affamato da arrivare anche a questo. Nonostante la paura iniziale, Skittles ha capito presto che Busby era lì per aiutarla. Dopo averla liberata, la volontaria l’ha portata in auto e le ha dato del cibo, che la cucciola ha divorato con gratitudine.

Cane vivo

Ora Skittles vive a casa di Busby, dove ha iniziato una nuova vita. In poco tempo si è ripresa dal trauma e ha stretto amicizia con gli altri cani. Adora passare il tempo all’aperto, corre e gioca come non aveva mai potuto fare prima. Anche se a volte è difficile farla rientrare in casa, Busby accetta di buon grado le sue abitudini. “La chiamo il mio ‘bambino problematico’, ma vederla così felice ripaga di tutto,” ha detto.

Per il momento, Skittles non è ancora pronta per l’adozione a causa di problemi di salute, tra cui la filariosi e una malattia trasmessa dalle zecche. Tuttavia, sta ricevendo cure e attenzioni costanti. Busby ha condiviso la sua storia su TikTok, ottenendo un enorme supporto. Questo salvataggio dimostra quanto una seconda possibilità possa cambiare la vita di un animale in difficoltà.

Articoli correlati